rotate-mobile
Cultura

Justin Bieber batte gli One Direction nella classifica dei piu' ricchi under 30

(New York) Nella classifica Forbes degli under 30 più ricchi, Justin Bieber è di sicuro in vetta alla classifica mentre al secondo posto ci sono gli One Direction e Taylor Swift è terza. Justin ha raggiunto l’invidiabile primo posto della...

(New York) Nella classifica Forbes degli under 30 più ricchi, Justin Bieber è di sicuro in vetta alla classifica mentre al secondo posto ci sono gli One Direction e Taylor Swift è terza. Justin ha raggiunto l’invidiabile primo posto della classifica stilata da Forbes con un guadagno di 80 milioni di dollari ottenuti fra giugno 2013 e giugno 2014 grazie soprattutto agli introiti derivati dal suo ultimo tour mondiale.
Alle spalle di Bieber, nella classifica del magazine statunitense, la seconda posizione è appannaggio degli immancabili “One Direction” che, primi tra gli under 30 britannici, sono staccati da re Justin di “soli” 5 milioni di dollari. Terzo posto, invece, per la ventiquattrenne Taylor Swift, reginetta del country pop americano ferma (si fa per dire) a 64 milioni. Appena fuori dal podio ecco poi il ventinovenne Bruno Mars, capace di portarsi a casa 60 milioni, rispettivamente dodici e ventiquattro in più di Rihanna e Miley Cyrus, che chiudono alla grande questa top six tutta musicale.

Ecco la Top 10 al completo:
1. Justin Bieber – 80 milioni di dollari
2. One Direction – 75 milioni di dollari
3. Taylor Swift – 64 milioni di dollari
4. Bruno Mars – 60 milioni di dollari
5. Rihanna – 48 milioni di dollari
6. Miley Cyrus – 36 milioni di dollari
7. Jennifer Lawrence – 34 milioni di dollari
8. Lady Gaga – 33 milioni di dollari
9. Avicii – 28 milioni di dollari
10. Skrillex – 18 milioni di dollari

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Justin Bieber batte gli One Direction nella classifica dei piu' ricchi under 30

CasertaNews è in caricamento