rotate-mobile
Cultura

Mondovisione, Luciano Ligabue torna ai microfoni della radio

(Correggio) Luciano Ligabue torna ai microfoni della radio, non da ospite ma come conduttore vero e proprio. Il primo appuntamento sarà l'11 marzo alle ore 22.00 qui su LigaChannel. Liga condurrà RADIOFRECCIA IN MONDOVISIONE, un ciclo di...

(Correggio) Luciano Ligabue torna ai microfoni della radio, non da ospite ma come conduttore vero e proprio. Il primo appuntamento sarà l'11 marzo alle ore 22.00 qui su LigaChannel. Liga condurrà RADIOFRECCIA IN MONDOVISIONE, un ciclo di trasmissioni per il puro piacere di condividere la musica. La trasmissione si potrà su LIGACHANNEL.COM e sugli altri canali ufficiali. In tv e in radio ci si può sintonizzare su RTL 102.5, partner radiofonica del "Mondovisione Tour 2014".
"Ho proprio voglia di portarlo in giro questo "Mondovisione" - ha spiegato Liga su facebook - per cui comincio da qui, da Correggio, con un concerto nel palasport in cui ho cantato più di vent'anni fa, per poi suonare in altri piccoli palazzetti in altre piccole città. Per poi passare agli stadi. E poi andare in Europa e nel mondo".
Prima di approdare nei 7 stadi di "Mondovisione Tour - Stadi 2014" il Liga si esibirà in 11 palasport con capienza massima 2000 persone: lo spettacolo e l'atmosfera saranno, quindi, quelli dei suoi primissimi concerti, basati su una produzione potente ed essenziale e a strettissimo contatto col pubblico.
"MONDOVISIONE TOUR - PICCOLE CITTÀ 2014": LE DATE27/03 Correggio (RE), Palasport Dorando Pietri (evento fb)29/03 Fossano (CN), Palasport (evento fb)31/03 Imola (BO), Palaruggi (evento fb)02/04 Salsomaggiore Terme (PR), Palasport (evento fb)04/04 Latisana (UD), Palasport (evento fb)06/04 Riccione (RN), Playhall (evento fb)08/04 San Benedetto del Tronto (AP), Palasport Bernardo Speca (evento fb)10/04 Colle Val D'Elsa (SI), Palasport (evento fb)12/04 Foligno (PG), Palasport Paternesi (evento fb)14/04 Frosinone, Palafrosinone (evento fb)16/04 Potenza, Pala Basento (evento fb)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondovisione, Luciano Ligabue torna ai microfoni della radio

CasertaNews è in caricamento