menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
064026_venditti_stadio_olimpico

064026_venditti_stadio_olimpico

Venditti: nuovo album di inediti e ritorno live allo Stadio Olimpico di Roma

(Roma) Qualche giorno fa aveva annunciato la sorpresa che ieri è stata rivelata alle migliaia di fans di Antonello Venditti. Un nuovo album di inediti e l'atteso ritorno live allo Stadio Olimpico di Roma: per Venditti questa è solo l'anteprima di...

(Roma) Qualche giorno fa aveva annunciato la sorpresa che ieri è stata rivelata alle migliaia di fans di Antonello Venditti. Un nuovo album di inediti e l'atteso ritorno live allo Stadio Olimpico di Roma: per Venditti questa è solo l'anteprima di quello che accadrà durante il 2015. A 4 anni da "Unica" il cantautore tornerà sulle scene con un nuovo progetto discografico che culminerà, il 5 settembre 2015, con un imperdibile concerto allo Stadio Olimpico!

I biglietti per il concerto del 5 settembre 2015 allo Stadio Olimpico di Roma saranno disponibili in prevendita a partire da domani, giovedi 27 novembre alle ore 12.00, su www.ticketone.it e nelle prevendite abituali. Live prodotto e organizzato da F&P Group e Roma Capoccia Management (info biglietti su www.fepgroup.it). RTL 102.5 è la media partner ufficiale dell'evento.
Le registrazioni dell'album si stanno tenendo presso il Forum Music Village di Roma e stanno coinvolgendo anche un'orchestra d'archi, la BIM orchestra (che è la stessa orchestra che ha accompagnato Laura Pausini nel tour del ventennale).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Nel casertano nuova impennata delle vittime del Covid: 15 in 24 ore

  • Cronaca

    Caserta ancora 'leader' per i vaccini: somministrate 194mila dosi

  • Attualità

    Macrico, 3 parlamentari M5s: "Ci batteremo per l'inedificabilità"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento