rotate-mobile
Cultura

Esce il nuovo singolo di Vasco Rossi che annuncia 4 date per i concerti

(Zocca) Da Lunedi mattina 21 gennaio in contemporanea su tutte le radio italiane il nuovo singolo di Vasco. Lo aveva promesso il Blasco e così è stato. Ora i suoi fan trepidano all'attesa di ascoltare il nuovo brano ma soprattutto per conoscere le...

(Zocca) Da Lunedi mattina 21 gennaio in contemporanea su tutte le radio italiane il nuovo singolo di Vasco. Lo aveva promesso il Blasco e così è stato. Ora i suoi fan trepidano all'attesa di ascoltare il nuovo brano ma soprattutto per conoscere le dte del nuovo tour che partirà a giugno 2013. A tal proposito è la stessa redazione del sito internet ufficiale di Vasco Rossi a spiegare che le date che stanno circolando sulla rete sono infondate. "Live Nation - spiega lo staff di Vasco - si sta muovendo adesso per individuare gli stadi ancora disponibili. Ve le diamo noi le date!!... tra qualche giorno. E vi anticipiamo già che saranno 4".
Ma ora la notizia che scatena l'entusiasmo dei seguiaci di Rossi è il singolo inedito che sarà suonato via etere lunedì prossimo. Dopo la malattia che ha causato non pochi problemi al rocker italiano, ora un segnale di forza da parte di Vasco ha riportato ottimismo. Il brano è stato inciso all'inizio di gennaio e secondo indiscrezioni dovrebbe essere, come sempre, autobiografico e raccontare un lato della sua recente sperienza di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce il nuovo singolo di Vasco Rossi che annuncia 4 date per i concerti

CasertaNews è in caricamento