Sabato, 15 Maggio 2021
Cultura

'Colpi di fortuna' spopola al cinema e si piazza primo ai botteghini

(Roma) "Colpi di fortuna", il film a episodi prodotto da Aurelio e Luigi De Laurentiis e diretto da Neri Parenti, si è piazzato in testa alla classifica dei film italiani più visti durante i primi 5 giorni di programmazione (19-23 dicembre). La...

073806_colpifortuna

(Roma) "Colpi di fortuna", il film a episodi prodotto da Aurelio e Luigi De Laurentiis e diretto da Neri Parenti, si è piazzato in testa alla classifica dei film italiani più visti durante i primi 5 giorni di programmazione (19-23 dicembre). La commedia italiana interpretata da Christian De Sica, Lillo e Greg, Luca e Paolo, Francesco Mandelli, ha incassato ad oggi 2.296.008 euro. Nella giornata di sabato 21 dicembre è stato il film più visto.
Ti senti sfigato? Tutto va storto? C'è la crisi? Stai tranquillo, arriva a Natale un cast stellare nell'unica commedia che allontana la iella!Gabriele Brunelli (Christian De Sica) è un imprenditore tessile di successo, ma terribilmente superstizioso e terrorizzato dai porta iella. Deve concludere un affare molto importante con la Mongolia e ha bisogno di un interprete.Gli viene indicato un giovane e bravo traduttore,Bernardo Fossa (Francesco Mandelli), che però è anche uno dei più grandi porta sfiga che la storia conosca!Felice (Lillo), ex ballerino di prima fila di Raffaella Carrà, è ora un insegnante di danza in una casa di riposo di lusso. Ha moglie e quattro figli e le difficoltà economiche non mancano, ma un giorno la fortuna fa capolino: ha ricevuto un'imprevista eredità.Eredità decisamente non ricca'': qualche spicciolo e un fratello!! Walter (Greg), il fratello a sorpresa, è inoltre pieno di manie, pazzie e fissazioni assurde. Mario (Luca Bizzarri) e Piero (Paolo Kessisoglu) lavorano in una compagnia di crociere al porto di Napoli. Sono genovesi e il loro sogno è quello di avere una barca tutta loro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Colpi di fortuna' spopola al cinema e si piazza primo ai botteghini

CasertaNews è in caricamento