rotate-mobile
Cultura

Cremonini festeggia il compleanno con 'Logico #1', singolo che anticipa album

(Bologna) Da giovedì 27 marzo, proprio nel giorno del suo 34° compleanno, sarà in rotazione radiofonica e in vendita in tutti gli store digitali "Logico #1", primo singolo che anticipa la pubblicazione del nuovo album di inediti di Cesare...

(Bologna) Da giovedì 27 marzo, proprio nel giorno del suo 34° compleanno, sarà in rotazione radiofonica e in vendita in tutti gli store digitali "Logico #1", primo singolo che anticipa la pubblicazione del nuovo album di inediti di Cesare Cremonini, in uscita il 6 maggio, a distanza di due anni dal fortunato "La Teoria dei Colori".
"Logico #1" è una canzone straripante di musica e parole, la cui energia testimonia il momento felice del cantautore bolognese. Sinth aggressivi e ritmo incalzante si alternano ad un testo poetico e visionario creando il mix esplosivo al quale Cesare Cremonini ci ha abituati negli ultimi anni.
Dal 1999 ad oggi Cesare Cremonini ha pubblicato cinque album in studio (Squèrez, Bagùs, Maggese, Il primo bacio sulla luna, La Teoria dei colori). Ad essi vanno aggiunti un disco live (1+8+24 con la London Telefilmonic Orchestra) e la raccolta (1999-2010 The Greatest Hits).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cremonini festeggia il compleanno con 'Logico #1', singolo che anticipa album

CasertaNews è in caricamento