menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gazebo: Diego Bianchi in arte Zoro ritorna su Rai3 per la terza stagione

(Roma) Gazebo torna per la terza stagione il 28 settembre su Rai3. Ogni domenica e lunedì, il programma televisivo ideato e condotto da Diego Bianchi in arte Zoro, in diretta dal Teatro delle Vittorie in Roma, trasmesso in seconda serata su RaiTre...

(Roma) Gazebo torna per la terza stagione il 28 settembre su Rai3. Ogni domenica e lunedì, il programma televisivo ideato e condotto da Diego Bianchi in arte Zoro, in diretta dal Teatro delle Vittorie in Roma, trasmesso in seconda serata su RaiTre. Ritroviamo il gruppo al completo: il giornalista Marco Damilano, il vignettista Marco D'Ambrosio in arte Makkox, il tassista Mirko-Missouri4, i musicisti Roberto Angelini e Giovanni Di Cosimo e tanti ospiti ad arricchire ogni puntata. Novità assoluta di questa stagione, dopo il successo delle passate edizioni, gli appuntamenti in prima serata che si aggiungono alle due puntate settimanali.
Un ritorno "scontato", lo definisce il direttore di Rai3 Andrea Vianello perché "Gazebo è uno dei marchi che caratterizzano la rete e piace.Per la prima puntata, Bianchi & compagni annunciano il "Renzi in a day", che arriva il giorno dopo la messa in onda del progetto "Italy in a Day", di Gabriele Salvatores. "Non potendo seguire il premier negli Usa, abbiamo chiesto al nostro pubblico di filmarlo in tutti modi. Con i filmati arrivati abbiamo realizzato il nostro 'Renzi in a day' e sarà divertente", dice Zoro. E Salerno aggiunge: "ci saranno anche il referendum in Scozia e l'attualità. Fino alle 7 di sera non sapremo quello che metteremo". Domenica sera, Matteo Renzi sarà anche da Fazio a Che Tempo che fa. "Lo guarderemo, con audio o senza audio - ironizza Bianchi -, ma lo guarderemo. Perché l'importante è guardarlo, no? Finora siamo l'unico programma in cui non è venuto. Ma noi ci proveremo ancora".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento