rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura

Shakira 'mozzafiato' presenta brano del suo nuovo album [video hd]

(Barcellona) Il prossimo 25 marzo esce il nuovo disco di Shakira. In attesa del suo prossimo lavoro però la cantante colombiana si scalda con il singolo "Can't Remember to Forget You" in duetto con Rihanna che nella versione spagnola diventa...

(Barcellona) Il prossimo 25 marzo esce il nuovo disco di Shakira. In attesa del suo prossimo lavoro però la cantante colombiana si scalda con il singolo "Can't Remember to Forget You" in duetto con Rihanna che nella versione spagnola diventa "Nunca me acuerdo de olvidarte" canta però da sola. Nella foto comparsa su facebook Shakira mostra tutta la sua bellezza e sensualità in una foto mozzafiato.
"Sono così felice del fatto che presto condividerò il mio ultimo album con tutti voi". Così Shakira ha scrtto sul suo profilo facebook. "Il lavoro è stato realizzato in un periodo molto movimentato della mia vita, con molti alti e bassi, ma che corrisponde al periodo più felice della mia vita finora, compresa la nascita di mio figlio. Ho esplorato molte direzioni diverse, lavorato con molte persone diverse, e scritto molti, molti demo prima di arrivare al prodotto definitivo". i sarà un po' di tutto promette la cantante: "Un po' di rock, un po' di folk, un po' di reggae e naturalmente un po' di danza - ma, come sempre, soprattutto, tanto amore".
Shakira ha lavorato con altri cantautori come Sia, Ester Dean e Ne-Yo su alcuni dei testi delle nuove canzoni, ma è incerto se queste canzoni saranno incluse nell'album. Ha anche lavorato nel suo studio di registrazione a Barcellona con il dj e produttore olandese Afrojack, RedOne il hitmaker, il cantante dei LMFAO Redfoo, produttore dubstep Skrillex, produttore olandese e deejay Tiësto, produttore discografico e cantante statunitense Akon, Benny Blanco, The Runners e protetti Sony Music, l'hitmaker Max Martin e Dr. Luke. Shakira è attualmente in studio per completare la registrazione dell'album con i suoi principali collaboratori, tra cui John Hill, Kid Harpoon, Greg Kurstin, Steve Mac, Mark Luminoso, Busbee, e The Messengers.
Tra le canzoni registrate e confermate per il nuovo album ci sono: "Truth or Dare " un potente dance-track prodotta da produttore discografico olandese Afrojack il cui video musicale diretto da Anthony Mandler, prodotto da Heather Heller e curato da Jeff Selis. E 'stato girato a Lisbona (Portogallo) il 29 giugno 2012 al Black Hand Cinema e Live Nation Entertainment. La canzone è stata scritta da Raelene Arreguin, John J Conte Jr. e Jay Singh ( BMI ).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shakira 'mozzafiato' presenta brano del suo nuovo album [video hd]

CasertaNews è in caricamento