rotate-mobile
Cultura

Madonna sbarca a Roma per visitare la palestra vicina al Colosseo

(Roma) La popstar Madonna è atterrata 4 giorni fa all'aeroporto di Ciampino con un volo privato proveniente da Nizza. Al seguito c'erano quattro assistenti che l'hanno accompagnata fino alla berlina nera con vetri oscurati che l'ha portata a Roma...

(Roma) La popstar Madonna è atterrata 4 giorni fa all'aeroporto di Ciampino con un volo privato proveniente da Nizza. Al seguito c'erano quattro assistenti che l'hanno accompagnata fino alla berlina nera con vetri oscurati che l'ha portata a Roma, seguita da una monovolume con vigilanza privata e la scorta di staffette in motocicletta della polizia romana. Madonna è stata poi accompagnata in un famoso hotel, dove ha prenotato la più bella suite per due notti. La cantante americana dovrebbe restare a Roma almeno fino a mercoledì per visitare la palestra vicina al Colosseo Hard Candy Fitness Roma, che aprirà prossimamente. La palestra – di circa mille metri quadrati con sale per yoga e fitness – dovrebbe aprire già a fine agosto, anche se l'inaugurazione ufficiale dovrebbe essere il prossimo 4 ottobre.
Tra poche settimane, il 10 settembre, inizia il Mdna World Tour di Madonna: due ore nonstop con le canzoni dell'ultimo album e brani celebri per festeggiare proprio il compleanno della signora Ciccone, i 55 anni scoccati proprio quattro giorni fa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonna sbarca a Roma per visitare la palestra vicina al Colosseo

CasertaNews è in caricamento