rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Moda', dopo il terzo posto al Festival di Sanremo, album e cinema [video]

(Roma) Dal 14 febbraio, è uscito "GIOIA" (Ultrasuoni/Artist First), il nuovo album di inediti dei Modà. Nel disco anche i due brani in gara a Sanremo "Se si potesse non morire" (Francesco Silvestre) e "Come l'acqua dentro il mare"(Francesco...

(Roma) Dal 14 febbraio, è uscito "GIOIA" (Ultrasuoni/Artist First), il nuovo album di inediti dei Modà. Nel disco anche i due brani in gara a Sanremo "Se si potesse non morire" (Francesco Silvestre) e "Come l'acqua dentro il mare"(Francesco Silvestre)."Gioia" contiene 12 inediti e il DvD con il live sold out all'Arena di Verona dello scorso 16 settembreal prezzo di 16,99 euro. "Non è un album sperimentale – dice Kekko Silvestre - Il genere è il nostro, "stile Modà", un pop sincero che nell'album si colora di diverse sfumature che arrivano anche a un rock dal tiro deciso a caratterizzare più di un pezzo. L'album si apre con la titletrack Gioia che è una canzone molto positiva e all'interno di esso si trova sia l'anima pop dei Modà come nel brano Dove è sempre sole, che quella più rock come in Dimmelo e Come in un film fino al tango rock di La sua bellezza. Il pezzo che più racchiude lo stile e l'estetica dei Modà è Non è mai abbastanza, intenso e struggente. La chiusura del disco è A Laura, il brano più intimo dell'album e unadedica, come quella per la figlia nel brano Come l'acqua dentro il mare.
La produzione artistica dell'album è a cura di Enrico Kikkoz Palmosi e Francesco Silvestre.Il brano Se si potesse non morire sarà la lead song della colonna sonora del film "Bianca come il latte, rossa come il sangue" per la regia di Giacomo Campiotti con Luca Argentero e Filippo Scicchitano. Il film, tratto dall'omonimo bestseller di Alessandro D'Avenia, è prodotto da Lux Vide con Rai Cinema e uscirà il 4 aprile.

Si parla di

Video popolari

Moda', dopo il terzo posto al Festival di Sanremo, album e cinema [video]

CasertaNews è in caricamento