rotate-mobile
Cultura

The Apprentice: talent show con Briatore parte martedi' prossimo

(Roma) The Apprentice Italia è il nuovo talent show sul mondo del business. Andrà in onda martedì 18 settembre su Cielo, canale 26 del digitale terrestre.Prodotto in Italia da FremantleMedia, The Apprentice è il più famoso talent show sul mondo...

(Roma) The Apprentice Italia è il nuovo talent show sul mondo del business. Andrà in onda martedì 18 settembre su Cielo, canale 26 del digitale terrestre.Prodotto in Italia da FremantleMedia, The Apprentice è il più famoso talent show sul mondo del business: adrenalinico e appassionante, The Apprentice è un format unico nel suo genere diventato un vero e proprio cult in 30 paesi al mondo.
The Apprentice è stato portato al successo negli USA dal magnate del settore immobiliare Donald Trump dove il programma è andato in onda per ben undici stagioni su NBC.
In Italia debutterà in prima visione assoluta su Cielo da settembre e sarà Flavio Briatore ad accogliere la sfida: scoprire il nuovo talento italiano del Business.In qualità di Boss guiderà i 16 candidati nella loro crescita professionale e metterà a dura prova creatività, intraprendenza e il loro talento manageriale assegnando sfide sempre più impegnative. Inoltre, ogni settimana, avrà il compito di premiarli o eliminarli finché in campo ne rimarrà soltanto uno.
Il vincitore avrà la straordinaria possibilità di iniziare la propria carriera professionale lavorando a fianco del Boss in una delle sue aziende con un ruolo manageriale di prestigio e uno stipendio a 6 cifre.
Eccoli: Alberto, Stefano, Davide, Matteo, Francesco, Enrico, Donatello, Maria Elena, Jessica, Chiara, Silvia, Martina, Marcella, Beatrice, Norma ed Enrico!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Apprentice: talent show con Briatore parte martedi' prossimo

CasertaNews è in caricamento