rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

'E' nata una star', sul grande schermo Littizzetto e Papaleo [video]

(Roma) Esce nelle sale, dal prossimo 23 marzo, il film "E' nata una star". La pellicola, di cui Rocco Papaleo e Luciana Littizzetto sono protagonisti, sarà al centro dell'intervista con il Settimanale della Tgr in onda su Raitre sabato 17 marzo...

(Roma) Esce nelle sale, dal prossimo 23 marzo, il film "E' nata una star". La pellicola, di cui Rocco Papaleo e Luciana Littizzetto sono protagonisti, sarà al centro dell'intervista con il Settimanale della Tgr in onda su Raitre sabato 17 marzo, alle ore 12.25. L'attore e regista di Lauria (Potenza) torna sulla sua esperienza al Festival di Sanremo e parla di Luciana Littizzetto, anche lei protagonista del film, del regista Lucio Pellegrino, e dei suoi programmi nel cinema e a teatro.
Una madre scopre una verità incredibile su suo figlio, attraverso un video che lo ritrae in copertina, ricevuto da una vicina di casa pettegola.Il ragazzo, dotato di un talento nascosto e insospettato, ha pensato di sfruttare al meglio la situazione diventando un pornodivo e lasciando così di stucco i genitori.

Si parla di

Video popolari

'E' nata una star', sul grande schermo Littizzetto e Papaleo [video]

CasertaNews è in caricamento