rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura San Nicola la Strada

Ubaldo Di Leva lancia la prima edizione di Ubitv Summer Show

San Nicola la Strada - Una serata di grande musica e spettacolo quella di Sabato 20 Luglio che si svolgerà nella cornice dell'Arena Comunale "Ferdinando II" a San Nicola La Strada.Una produzione della web tv sannicolese UbiTv diretta da Ubaldo Di...

Una serata di grande musica e spettacolo quella di Sabato 20 Luglio che si svolgerà nella cornice dell'Arena Comunale "Ferdinando II" a San Nicola La Strada.
Una produzione della web tv sannicolese UbiTv diretta da Ubaldo Di Leva che ha ideato la serata e che afferma:"Un evento importante quello che abbiamo ideato in un periodo difficile dove soprattutto a San Nicola l'arte e la cultura negli ultimi tempi è trascurata. Una città che secondo me ha un grande potenziale di strutture e di persone. Soprattutto i giovani che purtroppo non hanno spazio e non vengono coinvolti in nessuna iniziativa comunale. Sono dispiaciuto che il comune causa problemi economici non possa venire incontro a queste manifestazioni, e per questo devo ringraziare gli sponsor, la pro-loco e i numerosi amici che stanno contribuendo per la riuscita della serata".
Lo spettacolo con ingresso gratuito, avrà inizio alle 20 con un pre-show che vedrà protagonista la sfilata di moda Miss UbiTv. La ragazza premiata dal concorso avrà la possibilità di diventare il volto femminile della web tv sannicolese.Inoltre interverranno nel pre-show gli artisti Raffaele De Seo, Annalisa Liccardi e altri giovani emergenti del panorama musicale casertano.
La serata proseguirà, con il concerto di Ubaldo Di Leva che lo vedrà protagonista in uno spettacolo musicale accompagnato dalla sua band, dove ripercorrerà le canzoni del disco "Metà di me" e nuovi brani inediti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubaldo Di Leva lancia la prima edizione di Ubitv Summer Show

CasertaNews è in caricamento