menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
063414_drivein_30

063414_drivein_30

Antonio Ricci presenta la collezione Dvd di 'Drive In' a 30 anni dal debutto

(Segrate) "Drive In" compie 30 anni e Fivestore dedica allo storico varietà satirico degli anni '80 una collezione di 6 dvd con le gag più divertenti e le opinioni di addetti ai lavori quali Freccero, Guglielmi, Simonelli, Mughini e lo stesso...

(Segrate) "Drive In" compie 30 anni e Fivestore dedica allo storico varietà satirico degli anni '80 una collezione di 6 dvd con le gag più divertenti e le opinioni di addetti ai lavori quali Freccero, Guglielmi, Simonelli, Mughini e lo stesso Antonio Ricci.

Ciascun dvd, corredato di relativo fascicolo, sarà in vendita in edicola ogni settimana dal 12 novembre al prezzo di 9,90 euro. Sul sito www.fivestore.it si può già prenotare la collezione completa al costo di 59,90 euro. Una versione deluxe contenente un dvd e un libro di 48 pagine sarà disponibile in libreria dal 26 novembre al prezzo di 14,90 euro.
''Contro di noi c'è stato un tentativo di usare il metodo Boffo che in realtà è diventato un metodo buffo al limite del ridicolo''. Lo ha detto Antonio Ricci, tra gli autori di 'Drive in', presentando negli studi Mediaset a SegrateA dicembre su Canale 5, inoltre, andrà in onda un documentario sul programma con i contributi di Pippo Baudo, Walter Veltroni, Tinì Cansino, Ciriaco De Mita, Enrico Vanzina, Gad Lerner sono alcuni dei protagonisti che, assieme ad Antonio Ricci, rievocheranno quello "spirito del tempo" tra compromessi pentapartitici, crisi rosse e nere d'identità, soldi facili e difficili, mode effimere e, incredibile a dirsi, una libertà di parola più ampia di oggi, senza la melassa buonista e il politicamente corretto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Ultime di Oggi
  • Attualità

    La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

  • Cronaca

    Docente e 5 studenti positivi, chiusa la scuola media

  • Cronaca

    Dissequestrati due lidi dopo il ricorso al Riesame

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

  • social

    Paura per Awed: sviene all'Isola dei Famosi: "Dimagrito troppo"

  • social

    Nonna Rosa festeggia 101 anni: l'omaggio del sindaco | FOTO

Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento