Cultura

Isola dei Famosi, Selvaggia Lucarelli attacca Cecilia Rodriguez: 'Non ha stoffa'

(Milano) Non è partito nel migliore dei modi il reality "L'Isola dei Famosi", ma ora sta già catturando l'attenzione dei curiosi. A mettere un po' di pepe ci ha pensato la blogger Selvaggia Lucarelli che sulla sua rubrica "Posta Selvaggia" di...

063716_cecilia_rodriguez_playa_desnuda

(Milano) Non è partito nel migliore dei modi il reality "L'Isola dei Famosi", ma ora sta già catturando l'attenzione dei curiosi. A mettere un po' di pepe ci ha pensato la blogger Selvaggia Lucarelli che sulla sua rubrica "Posta Selvaggia" di LifeStyle Yahoo ha attaccato senza mezzi termini una delle naufraghe, Cecilia Rodriguez. La Lucarelli, che ha dato i voti ad ogni concorrente, ha assegnato un misero "3" sia a lei che al modello Brice Martinet che si trovano entrambi su Playa Desnuda ed entrambi nudi, così come prevede il gioco. Ecco cosa scrive: "Sono la versione sgarrupata dei due di Laguna blu. Lui che si spoglia affermando di sentirsi a suo agio col suo corpo, lei che finge indecisione e titubanza, il fidanzato in studio che dichiara "Cecilia lo aspettava da tanto come percorso, come crescita". Non è chiaro che tipo di percorso sia calarsi le mutande in un reality ma vabbè, e aggiunge "Certo che sono geloso, io sono terrone". Certo, proprio il classico terrone, è pieno di donne a Corleone che girano per strada senza mutande e i mariti che alzano le spalle rassegnate. Insomma, se Cecilia Rodriguez voleva convincerci definitivamente del fatto che non ha stoffa, ora sappiamo che no, non ne ha. E ahimè, neppure il fatto che stia nuda per una settimana è una gran trovata in quella famiglia".
Cecilia Rodriguez nasce il 18 marzo 1990 a Pilar, città della provincia di Buenos Aires in Argentina, da papà Gustavo e mamma Veronica, di origini italiane; è la terza figlia, dopo Belen e Jeremias Rodriguez. Una volta portato a termine il suo percorso di studi, Cecilia si avvicina al mondo della moda nel suo paese. Alla fine del 2008 raggiunge la sorella in Italia e si trasferisce definitivamente a Milano. Partecipa ad alcuni programmi televisivi, come I raccomandati (2008), Chiambretti Night (2010) e fa parte del corpo di ballo nel programma condotto dalla sorella Belen, Stiamo tutti bene (2010). Nel 2012 Cecilia ha posato nuda per il calendario For Men. In questi anni diventa testimonial di numerose aziende, lavorando come modella.Fidanzata dall'estate 2013 con Francesco Monte, ex tronista di Uomini e donne, ama alla follia il nipotino Santiago, figlio di Belen e Stefano De Martino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, Selvaggia Lucarelli attacca Cecilia Rodriguez: 'Non ha stoffa'

CasertaNews è in caricamento