rotate-mobile
Cultura

Su Dmax arriva il primo talent show sul tema: 'i re della griglia'

(Milano) Discovery italia dedica al barbecue il primo talent show sul tema: "i re della griglia", in Prima tv assoluta su Dmax da lunedì 27 ottobre alle ore 21:10. Nove tra i migliori grigliatori in circolazione, un duello da combattere fino...

(Milano) Discovery italia dedica al barbecue il primo talent show sul tema: "i re della griglia", in Prima tv assoluta su Dmax da lunedì 27 ottobre alle ore 21:10. Nove tra i migliori grigliatori in circolazione, un duello da combattere fino all'ultimo barbecue. Nella sfida più calda dell'anno, Chef Rubio Cristiano Tomei e Paolo Parisi decideranno chi vincerà la corona tra I re della griglia. DMAX è disponibile al canale 52 del digitale terrestre, canale 136 di SKY (+ 1 al 137) e canale 28 di Tivù Sat.
Sei appuntamenti prodotti per Discovery Italia da Toro: in ogni episodio gli aspiranti "re della griglia" si sfideranno a colpi di spiedini, affumicature, salse e grigliate di carne, pesce e verdure sotto l'occhio vigile dei 3 giudici. Chef Rubio, Paolo Parisi e Cristiano Tomei seguiranno le diverse fasi di preparazione e decideranno i concorrenti che passeranno il turno. Per il vincitore, la possibilità di partecipare ai campionati mondiali di barbecue che si svolgeranno in Svezia a giugno e la pubblicazione del libro di ricette ufficiali de "I re della griglia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Su Dmax arriva il primo talent show sul tema: 'i re della griglia'

CasertaNews è in caricamento