menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
063511_Concorrenti_redellagriglia

063511_Concorrenti_redellagriglia

Su Dmax arriva il primo talent show sul tema: 'i re della griglia'

(Milano) Discovery italia dedica al barbecue il primo talent show sul tema: "i re della griglia", in Prima tv assoluta su Dmax da lunedì 27 ottobre alle ore 21:10. Nove tra i migliori grigliatori in circolazione, un duello da combattere fino...

(Milano) Discovery italia dedica al barbecue il primo talent show sul tema: "i re della griglia", in Prima tv assoluta su Dmax da lunedì 27 ottobre alle ore 21:10. Nove tra i migliori grigliatori in circolazione, un duello da combattere fino all'ultimo barbecue. Nella sfida più calda dell'anno, Chef Rubio Cristiano Tomei e Paolo Parisi decideranno chi vincerà la corona tra I re della griglia. DMAX è disponibile al canale 52 del digitale terrestre, canale 136 di SKY (+ 1 al 137) e canale 28 di Tivù Sat.
Sei appuntamenti prodotti per Discovery Italia da Toro: in ogni episodio gli aspiranti "re della griglia" si sfideranno a colpi di spiedini, affumicature, salse e grigliate di carne, pesce e verdure sotto l'occhio vigile dei 3 giudici. Chef Rubio, Paolo Parisi e Cristiano Tomei seguiranno le diverse fasi di preparazione e decideranno i concorrenti che passeranno il turno. Per il vincitore, la possibilità di partecipare ai campionati mondiali di barbecue che si svolgeranno in Svezia a giugno e la pubblicazione del libro di ricette ufficiali de "I re della griglia".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Mille “furgoni lumaca” in autostrada contro le chiusure

  • Cronaca

    Boom di guariti nel casertano, contagi in calo

  • Incidenti stradali

    Muore a 25 anni dopo un drammatico incidente in auto

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento