rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura

X Factor, i FreeBoys si preparano a diventare una vera Boy Band

(Milano) Nello scontro tra Fabio e i FreeBoys questi ultimi hanno avuto la peggio. Dopo le performance dei ragazzi Morgan, il giudice decisivo, non se l'è sentita di fare una scelta e ha lasciato la responsabilità al Quinto Giudice: il pubblico...

(Milano) Nello scontro tra Fabio e i FreeBoys questi ultimi hanno avuto la peggio. Dopo le performance dei ragazzi Morgan, il giudice decisivo, non se l'è sentita di fare una scelta e ha lasciato la responsabilità al Quinto Giudice: il pubblico da casa. Scatta il tilt e il countdown: 200 secondi per raccogliere i voti che salveranno uno dei Talenti. Al Punto Enel, sponsor della trasmissione, i neo cantanti hanno raccontato la loro esperienza breve ma ricca di insegnamenti e di ricordi. Hanno spiegato come hanno affrontato i fischi del pubblico e come si stanno preparando ai progetti futuri.
I FreeBoys sono risultati i meno votati diventando, definitivamente, il secondo concorrente eliminato di X Factor. Se volete incontrare il gruppo di Simona Ventura e ascoltare la loro prima performance dal vivo fuori dal palco dell'X Factor Arena, vi aspettiamo alle 15.00 presso il Punto Enel di Via Broletto 44/A a Milano.I FreeBoys sono Enrico Nadai (17), Simone Frulio (16) e Kevan Gulia (17). Si formano nel 2012 dopo aver partecipato al programma televisivo "Io Canto". Pur essendo completamente diversi gli uni dagli altri hanno imparato ad andare d'accordo. Non prediligono un genere musicale o un cantante in particolare ma tendono a cogliere il bello di ogni cosa. Hanno un sogno nel cassetto: aprire il concerto dei Daft Punk. Dall'esperienza di X Factor, oltre che divertirsi, si aspettano di crescere artisticamente e ottenere il maggiore successo possibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor, i FreeBoys si preparano a diventare una vera Boy Band

CasertaNews è in caricamento