menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
063120_freeboys

063120_freeboys

X Factor, i FreeBoys si preparano a diventare una vera Boy Band

(Milano) Nello scontro tra Fabio e i FreeBoys questi ultimi hanno avuto la peggio. Dopo le performance dei ragazzi Morgan, il giudice decisivo, non se l'è sentita di fare una scelta e ha lasciato la responsabilità al Quinto Giudice: il pubblico...

(Milano) Nello scontro tra Fabio e i FreeBoys questi ultimi hanno avuto la peggio. Dopo le performance dei ragazzi Morgan, il giudice decisivo, non se l'è sentita di fare una scelta e ha lasciato la responsabilità al Quinto Giudice: il pubblico da casa. Scatta il tilt e il countdown: 200 secondi per raccogliere i voti che salveranno uno dei Talenti. Al Punto Enel, sponsor della trasmissione, i neo cantanti hanno raccontato la loro esperienza breve ma ricca di insegnamenti e di ricordi. Hanno spiegato come hanno affrontato i fischi del pubblico e come si stanno preparando ai progetti futuri.
I FreeBoys sono risultati i meno votati diventando, definitivamente, il secondo concorrente eliminato di X Factor. Se volete incontrare il gruppo di Simona Ventura e ascoltare la loro prima performance dal vivo fuori dal palco dell'X Factor Arena, vi aspettiamo alle 15.00 presso il Punto Enel di Via Broletto 44/A a Milano.I FreeBoys sono Enrico Nadai (17), Simone Frulio (16) e Kevan Gulia (17). Si formano nel 2012 dopo aver partecipato al programma televisivo "Io Canto". Pur essendo completamente diversi gli uni dagli altri hanno imparato ad andare d'accordo. Non prediligono un genere musicale o un cantante in particolare ma tendono a cogliere il bello di ogni cosa. Hanno un sogno nel cassetto: aprire il concerto dei Daft Punk. Dall'esperienza di X Factor, oltre che divertirsi, si aspettano di crescere artisticamente e ottenere il maggiore successo possibile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Ultime di Oggi
  • Attualità

    La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

  • Cronaca

    Docente e 5 studenti positivi, chiusa la scuola media

  • Cronaca

    Dissequestrati due lidi dopo il ricorso al Riesame

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

  • social

    Paura per Awed: sviene all'Isola dei Famosi: "Dimagrito troppo"

  • social

    Nonna Rosa festeggia 101 anni: l'omaggio del sindaco | FOTO

Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento