Rihanna seleziona 777 fan a Berlino. Giornalista si spoglia sull'aereo [video]

(Berlino) Rihanna si è esibita domenica sera a Berlino in un concerto a sorpresa per 777 fan selezionati per assistere all'evento, legato al mini-tour di presentazione del nuovo suo album, "Unapologetic", che prevede sette esibizioni, in sette...

(Berlino) Rihanna si è esibita domenica sera a Berlino in un concerto a sorpresa per 777 fan selezionati per assistere all'evento, legato al mini-tour di presentazione del nuovo suo album, "Unapologetic", che prevede sette esibizioni, in sette città, in sette giorni. Quella di Berlino è stata la quinta tappa del tour mondiale della cantante delle Barbados, che ha debuttato sette anni fa con il suo primo album, "Music of the sun". Intanto una nota di colore. Sull'aereo della cantante un giornalista (forse australiano) si è allegramente denudato, percorrendo di corsa tutto il corridoio dell'imponente Boeing 777 utilizzato da "Riri" dal suo staff e dalle centinaia di giornalisti al seguito. Il comico episodio è finito istantaneamente su Twitter, prima ancora che sul Tubo. Con tutta probabilità, non poco a contribuito anche la massiccia presenza di champagne a bordo dell'aereo.
La prossima esibizione è prevista a Londra, dopo i concerti di Città del Messico, Toronto, Stoccolma, Parigi e, appunto, Berlino. Luogo e ora dell'evento londinese verranno resi noti, come per le esibizioni precedenti, poche ore prima dell'inizio del concerto ai fan che hanno conquistato i biglietti gratuiti, messi in palio in programmi radiofonici e su internet.

Si parla di

Video popolari

Rihanna seleziona 777 fan a Berlino. Giornalista si spoglia sull'aereo [video]

CasertaNews è in caricamento