rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Torna la Archibugi con 'Il nome del figlio': pazza commedia con cast italiano stellare [video]

(Roma) Dal 22 gennaio al cinema "Il nome del figlio", il nuovo film di Francesca Archibugi con Valeria Golino, Alessandro Gassman, Micaela Ramazzotti. Luigi Lo Cascio e Rocco Papaleo. Si tratta di una fantastica commedia voluta dai produttori de...

(Roma) Dal 22 gennaio al cinema "Il nome del figlio", il nuovo film di Francesca Archibugi con Valeria Golino, Alessandro Gassman, Micaela Ramazzotti. Luigi Lo Cascio e Rocco Papaleo. Si tratta di una fantastica commedia voluta dai produttori de "Il Capitale Umano", adattamento dell'opera teatrale di grande successo "Le Prenom". La musica è di Lucio Dalla. Cena tra amici (Le Prénom) è un film del 2012 diretto da Alexandre de La Patellière e Matthieu Delaporte, basato sulla pièce teatrale Le Prénom scritta dagli stessi registi del film. Il film è uscito il 6 luglio 2012 nelle sale italiane.
Le vicende di una coppia in attesa del primo figlio: Paolo, estroverso e burlone agente immobiliare, eSimona, bellissima di periferia e autrice di un best-sellers piccante. Oltre a loro Betta, sorella di Paolo,insegnante con due bambini, apparentemente quieta nella vita familiare, e Sandro, suo marito e cognato diPaolo, raffinato scrittore e professore universitario precario. Tra le due coppie l'amico d'infanzia Claudio,eccentrico musicista che cerca di mantenere in equilibrio gli squilibri altrui.Potrebbe essere la solita cena allegra tra amici che si frequentano e si sfottono da quando erano bambini, einvece una domanda semplice sul nome del figlio che Paolo e Simona stanno per avere induce a unadiscussione che porterà a sconvolgere una serata serena.

Si parla di

Video popolari

Torna la Archibugi con 'Il nome del figlio': pazza commedia con cast italiano stellare [video]

CasertaNews è in caricamento