rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Emis Killa ospite del quarto Live Show di X Factor [video]

(Milano) Emis Killa arriva sul palco di X Factor. Sarà il giovane rapper milanese da 487 mila fan su Facebook e oltre 133 mila followers su Twitter a portare giovedì prossimo sul palco di Sky Uno il singolo dei record "Parole di ghiaccio", già...

(Milano) Emis Killa arriva sul palco di X Factor. Sarà il giovane rapper milanese da 487 mila fan su Facebook e oltre 133 mila followers su Twitter a portare giovedì prossimo sul palco di Sky Uno il singolo dei record "Parole di ghiaccio", già disco d'oro digitale e secondo clip più visto nella storia del rap italiano con oltre 15 milioni di visualizzazioni. Numeri che consacrano Emis Killa superstar della scena hip hop italiana, con all'attivo una vittoria come Best Italian Act all'edizione 2012 degli MTV Europe Music Awards, 7 nomination ai prossimi Mtv Hip Hop Awards, un disco d'oro per l'album L'erba cattiva e 48 milioni di views sul suo canale Youtube.
Un ospite assolutamente inedito nella storia di X Factor, programma nato come tempio della musica pop, ma che da sempre è aperto a ogni genere di contaminazione. Non ultimo, l'hip hop.

Si parla di

Video popolari

Emis Killa ospite del quarto Live Show di X Factor [video]

CasertaNews è in caricamento