rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura

Simpson, morira' un personaggio: e' caccia agli indizi su internet

(Los Angeles) Al Jean, produttore esecutivo dei "Simpson", ha annunciato un colpo di scena per continuare a regalare emozioni agli spettatori della serie cult più famosa al mondo. Al Jean, però, non ha aggiunto molti particolari così da generare...

(Los Angeles) Al Jean, produttore esecutivo dei "Simpson", ha annunciato un colpo di scena per continuare a regalare emozioni agli spettatori della serie cult più famosa al mondo. Al Jean, però, non ha aggiunto molti particolari così da generare su internet delle scommesse. Unico indizio rivelato è il seguente: "L'attore che in passato ha doppiato il personaggio che morirà ha vinto un Emmy". Gli scommettitori inglesi la loro kill list ce l'hanno già: in vetta c'è l'eccentrica insegnante Edna, seguita da Telespalla Bob, l'uomo dei fumetti, nonno Simpson, Serpente, il gestore del Jet Market Apu e Krusty il C lown.
Nella città dai personaggi che non crescono e non invecchiano, quello fra doppiatori e personaggi è un destino spesso comune, Maude Flanders stessa era stata fatta morire dopo l'addio alla serie della voce americana Maggie Roswell per una disputa economica. Negli anni l'hanno raggiunta Mona Simpson, la mamma di Homer, 19esima stagione, il boss mafioso Tony Ciccione, 22esima stagione.
La nuova stagione è partita domenica su Fox con la puntata «Homerland», una parodia di Homeland. I fan del cartone animato sono anche in febbrile attesa dell'annunciato crossover con Futurama, la serie di Matt Groening che si era interrotta nel settembre 2013.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simpson, morira' un personaggio: e' caccia agli indizi su internet

CasertaNews è in caricamento