rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cultura

X Factor, ecco tutti i brani della semifinale: inediti e cover

(Milano) Cresce la fibrillazione per il cruciale Live Show di X Factor che vedrà la presentazione al grande pubblico dei brani inediti da parte dei nostri cinque semifinalisti. La puntata di giovedì – in onda a partire dalle 21.00 su Sky Uno HD –...

(Milano) Cresce la fibrillazione per il cruciale Live Show di X Factor che vedrà la presentazione al grande pubblico dei brani inediti da parte dei nostri cinque semifinalisti. La puntata di giovedì – in onda a partire dalle 21.00 su Sky Uno HD – avrà come ospite d'eccezione la popstar britannica MIKA e la gara si articolerà in due manche: nella prima i talenti si esibiranno con i loro inediti, mentre nella seconda canteranno delle cover. Ecco tutti i brani della semifinale:
Manche inediti
Davide - 100000 Parole d'amore (M. Pezzali – F. Ilacqua – L. Chiaravalli)Daniele - Un giorno in più (G. De Graw – M. Cianchi – M. Valicelli)Cixi - Non sono l'unica (T. Bungaro – C. Chiodo)Ics - L'autostima di prima mattina (M. Castoldi – Ics)Chiara – Due respiri (E. Ramazzotti - L. Chiaravalli – S. Grandi)

Manche libera
Davide - In un giorno qualunque (Marco Mengoni)Daniele - Living on a prayer (Bon Jovi)Cixi - The message (Nate James)Ics - Invisible man (Queen)Chiara - L'amore è tutto qui (Piero Ciampi)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor, ecco tutti i brani della semifinale: inediti e cover

CasertaNews è in caricamento