rotate-mobile
Cultura

Continua polemica tra Belen e D'Urso, Striscia la notizia consegna tapiro

(Roma) Dopo il tapiro d'oro a Belén Rodriguez consegnato lunedì sera a Striscia la notizia, ieri sera Valerio Staffelli lo consegna a Barbara D'Urso, l'altra protagonista dell'aspra polemica che ha animato le tv, i siti di gossip e le cronache dei...

(Roma) Dopo il tapiro d'oro a Belén Rodriguez consegnato lunedì sera a Striscia la notizia, ieri sera Valerio Staffelli lo consegna a Barbara D'Urso, l'altra protagonista dell'aspra polemica che ha animato le tv, i siti di gossip e le cronache dei rotocalchi dell'ultima settimana. Alle accuse della showgirl argentina, la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica live ha replicato: "Io non ho mai fatto né tagliare né censurare un video".
a D'Urso in un comunicato fa sapere: «Se fino a oggi non ho detto nulla in in merito alle gravi offese rivoltemi da Belen Rodriguez. Questo perchè non rientra nel mio stile cavalcare mediaticamente simili polemiche. Mi trovo costretta a farlo perchè ieri la signora Rodriguez ha dichiarato a »Striscia la Notizia« che io avrei fatto censurare il suo video sui siti di Mediaset». (...) e quindi spiega «mai in vita mia ho chiesto di tagliare o censurare qualcuno o qualcosa perchè sono convinta che ognuno debba assumersi le sue responsabilità. Anche, se del caso, nei luoghi a ciò deputati. Se l'azienda ha inteso ritirare il video in questione dai propri siti lo ha fatto per decisione propria, perchè ne ha ritenuto diffamatorio il contenuto. Io, invece, non presenterò alcuna querela contro la signora Rodriguez proprio per l'amore che nutro per Mediaset che potrebbe essere coinvolta in un eventuale procedimento. Non posso però non notare che è molto facile offendermi attraverso le reti televisive dell'azienda per cui lavoro - e che quotidianamente con orgoglio rappresento - ben sapendo che non farei mai nulla per danneggiarli».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua polemica tra Belen e D'Urso, Striscia la notizia consegna tapiro

CasertaNews è in caricamento