rotate-mobile
Cultura Ruviano

Commozione alle esequie del giovane poliziotto morto in un incidente

Ruviano - Alle ore 16.30 di ieri, scortato dai suoi colleghi della polizia di stato, il feretro del giovane 39enne Andrea D'Agostino è giunto nella chiesa di San leone Magno in Ruviano. Durante la celebrazione eucaristica, il parroco del paese Don...

Alle ore 16.30 di ieri, scortato dai suoi colleghi della polizia di stato, il feretro del giovane 39enne Andrea D'Agostino è giunto nella chiesa di San leone Magno in Ruviano. Durante la celebrazione eucaristica, il parroco del paese Don Lucio D'Abbraccio, ha ricordato il giovane Andrea come una persona molto sensibile, buona, disponibile, allegra, altruista e con un grande cuore. Inoltre rivolgendosi alla famiglia di Andrea ha detto loro che il loro figlio, anche se non sarà più presente fisicamente accanto a loro, continuerà a camminare spiritualmente accanto a tutte le persone che lo hanno voluto bene e indicherà loro che l'unica strada da seguire è quella di Gesù Cristo che è la Via, la Verità e la Vita che conduce al Padre.
Alla cerimonia religiosa erano presenti il Questore della Provincia di Napoli Dott. Luigi Merolla; il Dirigente Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli Dott. Eduardo Battista; il Sindaco di Ruviano Roberto Cusano; numerosi poliziotti e una chiesa gremita da una moltitudine immensa di persone.Questa presenza così numerosa, ha ricordato Don Lucio, sta a significare quanto Andrea e i suoi familiari siano amati e rispettati da tutto il popolo di Ruviano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commozione alle esequie del giovane poliziotto morto in un incidente

CasertaNews è in caricamento