menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
062913_duran_duran_david_lynch

062913_duran_duran_david_lynch

'Duran Duran: Unstaged': musica anni '80 vista con l'occhio di David Lynch

(Roma) Il maestro David Lynch torna dietro la macchina da presa per catturare l'energia del concerto della band simbolo degli anni '80: i Duran Duran. Si tratta di un'impresa inedita nata il 23 marzo di due anni fa al Mayan Theater di Los Angeles...

(Roma) Il maestro David Lynch torna dietro la macchina da presa per catturare l'energia del concerto della band simbolo degli anni '80: i Duran Duran. Si tratta di un'impresa inedita nata il 23 marzo di due anni fa al Mayan Theater di Los Angeles, quando il regista statunitense ha deciso di dirigere in live streaming la performance dei Duran Duran, per l'occasione in formazione originale con Simon Le Bon, Nick Rhodes, John e Roger Taylor. Da quel concerto, montato in diretta da Lynch, è nato Unstaged.
L'arte cinematografica di David Lynch si coniuga con il sound anni Ottanta per regalare al pubblico questo docu-film. "Duran Duran: Unstaged" sarà nelle sale italiane il 21, 22 e il 23 luglio. Protagonisti Simon Le Bon, John Taylor, Roger Taylor, Nick Rhodes, Gerard Way, Beth Ditto, Kelis, Mark Ronson con un'introduzione video di Morgan. Presentato al mercato del Festival di Cannes, Duran Duran: Unstaged mette insieme un universo musicale con un modo particolare di concepire il cinema, quello di David Lynch.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento