Cultura

Arriva l'ok per il concerto di Mika in piazza Plebiscito a Napoli

Albanella - Il concerto di Mika in piazza Plebiscito a Napoli il 18 maggio prossimo per celebrare i 50 anni di Nutella si farà grazie all'ok della Direzione Regionale dei Beni Culturali della Campania.Nel 2014, Nutella festeggia il suo 50esimo...

060654_mika_xfactor

Il concerto di Mika in piazza Plebiscito a Napoli il 18 maggio prossimo per celebrare i 50 anni di Nutella si farà grazie all'ok della Direzione Regionale dei Beni Culturali della Campania.
Nel 2014, Nutella festeggia il suo 50esimo compleanno. 50 anni vissuti con te. 50 anni ricchi di storie, grandi e piccole. E' nel retrobottega del laboratorio di pasticceria fondato ad Alba nel 1944 da Pietro Ferrero che nasce la prima versione di quella che sarà la novità rivoluzionaria del secolo ed una delle specialità dolciarie attualmente più famose a livello mondiale: NUTELLA. Da allora NUTELLA non ha mai smesso di ispirare e soddisfare il palato del mondo intero: dall'America all'Europa, dall'Australia al Brasile, (la) NUTELLA, con il suo gusto unico e cremoso, mette d'accordo tutti. Grazie alla sua ricetta unica ed inimitabile e all'uso di ingredienti semplici e selezionati, NUTELLA rende speciale il risveglio della famiglia da 50 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva l'ok per il concerto di Mika in piazza Plebiscito a Napoli

CasertaNews è in caricamento