rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Esce 'Lanima vola', la 'rabbia' di Elisa nel nuovo album di inediti [video]

(Monfalcone) Da oggi, 15 ottobre 2013, "L'Anima Vola" - il primo album di Elisa composto interamente di inediti e interamente in italiano - sarà disponibile in tutti i negozi e digital store. Pubblicato dalla Sugar di Caterina Caselli, l'ottavo...

(Monfalcone) Da oggi, 15 ottobre 2013, "L'Anima Vola" - il primo album di Elisa composto interamente di inediti e interamente in italiano - sarà disponibile in tutti i negozi e digital store. Pubblicato dalla Sugar di Caterina Caselli, l'ottavo capitolo discografico della cantante di Monfalcone è il primo interamente in italiano e contiene le collaborazioni con Giuliano Sangiorgi, Tiziano Ferro, Ligabue ed Ennio Morricone per la canzone finita anche nella colonna sonora del film 'Django unchained' di Quentin Tarantino.
Undici brani in italiano che testimoniano la maturità artistica della cantautrice di Monfalcone. Si parla di maternità ma anche di rabbia contro un sistema corrotto. "L'Anima vola" esce a 4 anni dall'ultimo disco di inediti "Heart" (2009) ed è l'ottavo disco in studio di Elisa (dopo il progetto discografico "Ivy" del 2010).
il 7 marzo prossimo partirà 'L'anima vola Tour' e toccherà le principali città italiane (prodotto e organizzato da F&P Group). L'artista tornerà ad esibirsi dal vivo nei palasport di tutta Italia, tra cui l'8 marzo a Padova (Pala Fabris), il 10 a Torino (Pala Olimpico), l'11 a Genova (105 Stadium), il 13 a Firenze (Nelson Mandela Forum) e il 15 marzo a Roma (Palalottomatica).

Si parla di

Video popolari

Esce 'Lanima vola', la 'rabbia' di Elisa nel nuovo album di inediti [video]

CasertaNews è in caricamento