rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura

X Factor: vincono le nuove tecnologie e l'interattivita'

(Milano) Un altro giorno e le luci sul palco di X Factor si riaccenderanno, illuminando i 12 cantanti scelti dai giudici, le 12 voci che si sfideranno in una gara all'ultima nota. Quest'anno a vincere è lainterattività grazie alle nuove...

(Milano) Un altro giorno e le luci sul palco di X Factor si riaccenderanno, illuminando i 12 cantanti scelti dai giudici, le 12 voci che si sfideranno in una gara all'ultima nota. Quest'anno a vincere è lainterattività grazie alle nuove tecnlologie ed ai social network. App XFactor 2013: news, foto, video, social media, quiz, trivia e voting. La nuova sezione Live contiene una grande novità: il Backstage Pass, grazie al quale sarà possibile seguire in streaming tutto ciò che accade dietro le quinte.
Con l'Applausometro, disponibile sull'App e sul sito si potrà far sentire il vostro calore e partecipare a X Factor come se foste in teatro! Accendendo al Canale Interattivo potrete spiare tutte le espressioni dei nostri quattro giudici, attraverso la Judges Cam sul vostro My Sky HD! Nella sezione X Fan dell'App giocate con trivia, prediction e voto, condividete i contenuti sui social per guadagnare punti e scalare la classifica e diventare il FAN numero 1. Al termine di ogni puntata il primo classificato vincerà due posti per assistere alla finale di X Factor che si svolgerà al Mediolanum Forum il 12 dicembre, e i primi 3 della classifica generale vinceranno un kit di fantastici premi!
Inoltre, il gioco continua anche durante la pubblicità con i Break Trivia: in uno dei break comparirà una domanda a cui potrai rispondere con la App X Factor 2013, all'interno della sezione X Fan!Ogni settimana (fino al 5 dicembre), verranno estratti 2 vincitori, tra coloro che avranno risposto correttamente, che vinceranno un biglietto (valido per due persone) per assistere alla Finale di X Factor. I Break Trivia durante la puntata Finale premieranno 2 vincitori (tra coloro che avranno risposto correttamente) con altrettanti bellissimi premi.Non riuscite proprio a rinunciare a un'appuntamento preso il giovedì e rischiate di perdere la puntata? Registrate tutto con #MySkyRec, l'hashtag attraverso cui è possibile attivare la registrazione di X Factor solo con un tweet! È sufficiente associare il proprio account Twitter al proprio Sky ID e retwittare i tweet @SkyUno che contengono #MySkyRec.
Volete riascoltare I brani della puntata? Accedete alla Playlist di X Factor sul sito o sulla App. Con Deezer, playlist e canali radio saranno disponibili in esclusiva e gratuitamente in streaming, e dal terzo Live potrete ascoltare i brani della puntata!Invece, con iTunes, sempre dal terzo Live potete scaricare direttamente la compilation della puntata.K'appuntamento è su Sky Uno HD alle 21:00 con l'Ante Factor e alle 21:10 con X Factor.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor: vincono le nuove tecnologie e l'interattivita'

CasertaNews è in caricamento