rotate-mobile
Cultura

Parte il 4 luglio il PJF - Pozzuoli Jazz Festival 2013

Pozzuoli - L'avvio della quarta edizione del prestigioso "POZZUOLI JAZZ FESTIVAL-PJF 2013" è stata presentata, stamane, alla stampa partenopea nella libreria "La Feltrinelli" di via S. Caterina a Chiaia di Napoli. La rassegna jazz, che unisce la...

L'avvio della quarta edizione del prestigioso "POZZUOLI JAZZ FESTIVAL-PJF 2013" è stata presentata, stamane, alla stampa partenopea nella libreria "La Feltrinelli" di via S. Caterina a Chiaia di Napoli. La rassegna jazz, che unisce la valorizzazione di siti storico-culturali di grande pregio con la divulgazione della musica jazz d'autore, si svolgerà, dal 4 al 27 luglio prossimi, negli splendidi siti storici e archeologici dell'antica ed amena area dei Campi Flegrei, vicino Napoli. Il Festival viene promosso ed organizzato dall'Associazione "Jazz and Conversation" di Pozzuoli, presieduta da Antimo Civero. Con il "PJF" arte e cultura, musica e buon vino, immagini e territorio, rendono ancora più note al grande pubblico le magnifiche "locations flegree" che non fanno solo da cornice, ma ascoltano e creano temi musicali insieme agli artisti di fama mondiale in scena.
Relatori della conferenza stampa, moderata dalla giornalista Mariangela Petruzzelli, ufficio stampa nazionale "PJF 2013", sono stati: dott. ANTIMO CIVERO, direttore artistico del "POZZUOLI JAZZ FESTIVAL" e presidente dell'Associazione "JAZZ AND CONVERSATION"; dott. ALBERTO DE VITA, presidente dell'Associazione "NOI MARE"; dott. FRANCO FUMO, assessore cultura, turismo e sport del Comune di Pozzuoli; dott. VINCENZO MORETTA, presidente dell'Ordine dei Dottori Commercialisti della Provincia di Napoli; avv. LUIGI LUCARELLI, commissario straordinario E.P.T. (Ente Provinciale Turismo) di Napoli; dott. SALVATORE TRINCHILLO, presidente F.I.P.E. (Federazione Italiana Pubblici Esercizi) di Napoli.
Alla conferenza stampa odierna sono stati presenti tutti i componenti lo staff del "POZZUOLI JAZZ FESTIVAL 2013" e il direttivo dell'Associazione "JAZZ AND CONVERSATION" di Pozzuoli; i referenti dei media-partner del Festival; i rappresentanti di tutti gli sponsor e partner tecnici della kermesse.
Il "POZZUOLI JAZZ FESTIVAL 2013", promosso ed organizzato dall'Associazione di Pozzuoli "JAZZ AND CONVERSATION", viene patrocinato dal Comune di Pozzuoli e dalla Capitaneria di Porto-Guardia Costiera; il Festival viene realizzato con il contributo di: "Azienda Autonoma Cura Soggiorno e Turismo di Pozzuoli"; "Associazione Albergatori Campi Flegrei"; "Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili"-Napoli; "Ente Provinciale per il Turismo di Napoli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte il 4 luglio il PJF - Pozzuoli Jazz Festival 2013

CasertaNews è in caricamento