rotate-mobile
Cultura

Sold out per Laura Pausini alla Reggia di Caserta

Caserta - "Che meraviglie ci sono in Italia! E io stasera vi aspetto qui alla Reggia di Caserta, tutta x noi!" Così Laura Pausini invita i suoi fan a seguirli nel concerto che si terrà questa sera davanti alla Reggia di Caserta. Laura Pausini...

"Che meraviglie ci sono in Italia! E io stasera vi aspetto qui alla Reggia di Caserta, tutta x noi!" Così Laura Pausini invita i suoi fan a seguirli nel concerto che si terrà questa sera davanti alla Reggia di Caserta.
Laura Pausini arriverà oggi, infatti, alla Reggia di Caserta con The Greatest Hits World Tour e la tappa è già sold out da giorni. Dopo aver aggiunto un Icon Award (in considerazione del contributo fondamentale alla diffusione della musica e dell'arte italiana nel mondo con oltre 70 milioni di copie vendute in vent'anni di carriera) ai suoi riconoscimenti, la cantante italiana più amata nel mondo partirà per l'America Latina dove farà tappa a Lima il 24 luglio.Sono invece pochissimi i biglietti ancora disponibili per la terza data all'Arena di Verona, prevista per il 9 settembre.Il 18 ottobre partirà la tranche americana del tour: Laura arriverà a Los Angeles (18 ottobre), Las Vegas (19 ottobre), Chicago (23 ottobre), Atlantic City (25 ottobre), Mashantucket (26 ottobre).Come già preannunciato,in febbraio sarà la volta di Australia con Melbourne (13 febbraio) e Sydney (14 febbraio),e Russia con Mosca (17 febbraio).I biglietti sono acquistabili in prevendita sui siti www.ticketone.it, www.fepgroup.it e nei punti vendita autorizzati TicketOne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sold out per Laura Pausini alla Reggia di Caserta

CasertaNews è in caricamento