menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
062553_pausini_reggia_caserta

062553_pausini_reggia_caserta

Sold out per Laura Pausini alla Reggia di Caserta

Caserta - "Che meraviglie ci sono in Italia! E io stasera vi aspetto qui alla Reggia di Caserta, tutta x noi!" Così Laura Pausini invita i suoi fan a seguirli nel concerto che si terrà questa sera davanti alla Reggia di Caserta. Laura Pausini...

"Che meraviglie ci sono in Italia! E io stasera vi aspetto qui alla Reggia di Caserta, tutta x noi!" Così Laura Pausini invita i suoi fan a seguirli nel concerto che si terrà questa sera davanti alla Reggia di Caserta.
Laura Pausini arriverà oggi, infatti, alla Reggia di Caserta con The Greatest Hits World Tour e la tappa è già sold out da giorni. Dopo aver aggiunto un Icon Award (in considerazione del contributo fondamentale alla diffusione della musica e dell'arte italiana nel mondo con oltre 70 milioni di copie vendute in vent'anni di carriera) ai suoi riconoscimenti, la cantante italiana più amata nel mondo partirà per l'America Latina dove farà tappa a Lima il 24 luglio.Sono invece pochissimi i biglietti ancora disponibili per la terza data all'Arena di Verona, prevista per il 9 settembre.Il 18 ottobre partirà la tranche americana del tour: Laura arriverà a Los Angeles (18 ottobre), Las Vegas (19 ottobre), Chicago (23 ottobre), Atlantic City (25 ottobre), Mashantucket (26 ottobre).Come già preannunciato,in febbraio sarà la volta di Australia con Melbourne (13 febbraio) e Sydney (14 febbraio),e Russia con Mosca (17 febbraio).I biglietti sono acquistabili in prevendita sui siti www.ticketone.it, www.fepgroup.it e nei punti vendita autorizzati TicketOne.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il violento impatto poi le fiamme, bilancio pesante: morto e feriti

  • Cronaca

    Boom di guariti nel casertano in 24 ore ma ci sono 5 vittime

  • Cronaca

    Pizzo all'imprenditore, 2 arresti. "I soldi per Zagaria e 'ndrangheta"

  • Incidenti stradali

    Pasquale e Chiara tornano a casa dopo la tragedia in Toscana

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento