menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
062700_MILEY-CYRUS-W-MAGAZINE

062700_MILEY-CYRUS-W-MAGAZINE

Miley Cyrus 'piccante' su 'W': 'Non amo i bambini'

(New York) Miley Cyrus si lascia fotografare in pose veramente piccanti dalla rivista "W". La cantante, che negli ultimi mesi ha fatto parlare molto di sé grazie alle lingue penzolanti, il twerking e le leccate ai martelli nei video, è stata...

(New York) Miley Cyrus si lascia fotografare in pose veramente piccanti dalla rivista "W". La cantante, che negli ultimi mesi ha fatto parlare molto di sé grazie alle lingue penzolanti, il twerking e le leccate ai martelli nei video, è stata immortalata senza trucco e con i capelli lunghi, ma il risultato è quantomeno discutibile. La donna sulla copertina e nelle pagine del magazine somiglia poco o niente alla Miley che abbiamo visto ultimamente in foto o in tv. Ma la cosa ancora più strana è che sembra una sua collega e nemica di vendite, Lady Gaga. La Cyrus appare ormai disinvolta davanti all'occhio della fotocamera e lo dimostrano le pose sexy e ammiccanti in "abiti" (e non) che mostrano parte delle sue grazie, ormai già note al mondo del web.
Nell'intervista ha dichiarato: "Sto cercando di dire alle ragazze che non devono truccarsi, avere lunghi capelli biondi e tette grandi. Devono cercare il loro stile personale". Nella stessa intervista Miley ha dichiarato: "Non amo i bambini. Non mi piacciono perché ad un certo punto penso di essere stata circondata da troppi bambini, perché ce n'erano troppi attorno a me. Non ha alcun senso." continua "certe volte sento dei bambini con i loro genitori e vorrei avvicinarmi per schiaffeggiarli io stessa. Se mi conoscessero direbbero tipo 'mamma, ma non sai come si usa un iPhone? Ma la sai fare una foto?' e io gli risponderei 'Bello, se avessi mai parlato così a mia madre quando ero piccola non avrei avuto nulla: né un computer, un telefono né una tv' quindi, si, i bambini sono cattivi"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento