Sabato, 15 Maggio 2021
Cultura

Salesiani Caserta Mayfest 2013: primo appuntamento concorso corali parrocchiali

Caserta - Ritorna, dal 17 al 26 maggio, il Mayfest presso l'Istituto Salesiani di Caserta. Una kermesse sportiva, artistica, culturale e religiosa, ideata 16anni fa per omaggiare Maria Ausiliatrice e per ricordare la centenaria presenza dei...

061943_stradonbosco_2013

Ritorna, dal 17 al 26 maggio, il Mayfest presso l'Istituto Salesiani di Caserta. Una kermesse sportiva, artistica, culturale e religiosa, ideata 16anni fa per omaggiare Maria Ausiliatrice e per ricordare la centenaria presenza dei Salesiani sul territorio casertano.Quest'anno il tema scelto è: The Talent. Occasione eccezionale, dice don Donato, direttore dell'Oratorio e coordinatore dell'evento, per "valorizzare i talenti che ogni giovane possiede perché, se messi in comune, sono fonte di ricchezza per la società civile, le comunità di appartenenza e la Chiesa".
Primo appuntamento è la rassegna canora delle Corali parrocchiali. Alle ore 20 di domani il Teatro ospiterà il Concorso Regionale di Canto Religioso. Manifestazione consolidata, entusiasmante e di anno in anno richiestissima. Interverranno 11 corali campane. A decidere la vincitrice, una giuria composta da esperti musicali e di canto religioso a livello nazionale. A seguire, Sabato 18 presentazione del Concorso Fotografico "All One Click".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salesiani Caserta Mayfest 2013: primo appuntamento concorso corali parrocchiali

CasertaNews è in caricamento