rotate-mobile
Cultura

Scherzo de 'Le Iene': Paola Ferrari vittima del 'twerkatore' sviene

(Milano) Non ci stanno quelli de "Le Iene" a far passare che lo scherzo fatto alla giornalista sportiva della Rai Paola Ferrari sia stata definita una "aggressione". Così sul sito facebook del popolare programma Mediaset la redazione ripropone il...

(Milano) Non ci stanno quelli de "Le Iene" a far passare che lo scherzo fatto alla giornalista sportiva della Rai Paola Ferrari sia stata definita una "aggressione". Così sul sito facebook del popolare programma Mediaset la redazione ripropone il video dimostrando che sia stato solo uno scherzo del "twerkatore", al secolo Stefano Corti, inviato del Le Iene che "molesta" simpaticamente i vip con performance che ricordano il "twerking", ballo in cui il ballerino, di solito una donna, scuote i fianchi su e giù velocemente, creando così un tremolio sulle natiche.
La giornalista - secondo quanto appreso da fonti Rai - è stata spinta da dietro da un attore, che aveva in testa una parrucca bionda e schiacciata verso le porte di ingresso della sede Rai all'angolo con Corso Sempione. "Paola Ferrari - ha spiegato il vicedirettore sport Maurizio Losa - è riuscita a stento a divincolarsi, pensando fosse un tentativo di aggressione visto che questo personaggio la strusciava da dietro, e una volta entrata nel palazzo è svenuta rimanendo sotto choc per diverse ore. Sarà comunque regolarmente al lavoro".
L'episodio si è verificato verso le 14 a Milano quando la giornalista stava andando in sede per preparare la trasmissione. Scesa da una auto e dopo aver fatto un paio di foto con dei fan è stata avvicinata, con la scusa di un sondaggio, da un figurante delle Iene. Mentre stava rispondendo, è intervenuto alle sue spalle il secondo attore con la parrucca. Una volta ripresasi la conduttrice ha chiamato la polizia, ma ha fatto sapere che non sporgerà querela.

Ecco il link del video proposto dalle Iene: https://www.facebook.com/photo.php?v=10152229257095530

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scherzo de 'Le Iene': Paola Ferrari vittima del 'twerkatore' sviene

CasertaNews è in caricamento