menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
063005_twerkatore_ferrari

063005_twerkatore_ferrari

Scherzo de 'Le Iene': Paola Ferrari vittima del 'twerkatore' sviene

(Milano) Non ci stanno quelli de "Le Iene" a far passare che lo scherzo fatto alla giornalista sportiva della Rai Paola Ferrari sia stata definita una "aggressione". Così sul sito facebook del popolare programma Mediaset la redazione ripropone il...

(Milano) Non ci stanno quelli de "Le Iene" a far passare che lo scherzo fatto alla giornalista sportiva della Rai Paola Ferrari sia stata definita una "aggressione". Così sul sito facebook del popolare programma Mediaset la redazione ripropone il video dimostrando che sia stato solo uno scherzo del "twerkatore", al secolo Stefano Corti, inviato del Le Iene che "molesta" simpaticamente i vip con performance che ricordano il "twerking", ballo in cui il ballerino, di solito una donna, scuote i fianchi su e giù velocemente, creando così un tremolio sulle natiche.
La giornalista - secondo quanto appreso da fonti Rai - è stata spinta da dietro da un attore, che aveva in testa una parrucca bionda e schiacciata verso le porte di ingresso della sede Rai all'angolo con Corso Sempione. "Paola Ferrari - ha spiegato il vicedirettore sport Maurizio Losa - è riuscita a stento a divincolarsi, pensando fosse un tentativo di aggressione visto che questo personaggio la strusciava da dietro, e una volta entrata nel palazzo è svenuta rimanendo sotto choc per diverse ore. Sarà comunque regolarmente al lavoro".
L'episodio si è verificato verso le 14 a Milano quando la giornalista stava andando in sede per preparare la trasmissione. Scesa da una auto e dopo aver fatto un paio di foto con dei fan è stata avvicinata, con la scusa di un sondaggio, da un figurante delle Iene. Mentre stava rispondendo, è intervenuto alle sue spalle il secondo attore con la parrucca. Una volta ripresasi la conduttrice ha chiamato la polizia, ma ha fatto sapere che non sporgerà querela.


Ecco il link del video proposto dalle Iene: https://www.facebook.com/photo.php?v=10152229257095530

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

  • social

    Paura per Awed: sviene all'Isola dei Famosi: "Dimagrito troppo"

  • social

    Nonna Rosa festeggia 101 anni: l'omaggio del sindaco | FOTO

Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento