rotate-mobile
Cultura

Perego litiga con Moric a 'Domenica In' e la caccia dallo studio: l'ex di Corona alza dito medio

(Roma) Lite in diretta su Rai Uno durante la trasmissione "Domenica In" condotta da Paola Perego. Ospite del talk show era la modella Nina Moric che aveva parlato del suo rapporto con l'ex compagno Fabrizio Corona. La discussione è degenerata...

(Roma) Lite in diretta su Rai Uno durante la trasmissione "Domenica In" condotta da Paola Perego. Ospite del talk show era la modella Nina Moric che aveva parlato del suo rapporto con l'ex compagno Fabrizio Corona. La discussione è degenerata quando la Moric ha parlato del figlio che ha avuto con Fabrizio Corona, ed in particolare sul rapporto del bimbo con la nonna paterna. Il programma domenicale di Rai 1, infatti, la scorsa settimana aveva invitato appunto la madre di Corona per parlare dell'attuale situazione giudiziaria dell'ex re dei paparazzi: "Non mettete al rogo una madre", ha esordito la modella croata, prima di chiedere retoricamente alla padrona di casa "se uno fa un'intervista a tua suocera e si dice che i tuoi figli sono felici grazie alla nonna, tu saresti contenta? Avete fatto credere che Carlos sia cresciuti sereno soltanto grazie ai nonni, la madre sembrava una figura invisibile. Qualcuno ha potuto pensare che io non fossi presente nella vita di mio figlio. Vi siete messi in mezzo. Carlos ha vissuto 12 anni con sua madre e ha avuto una figura paterna inesistente".
La padrona di casa non ha tardato a rispondere molto risentita spiegando che ognuno ha la sua etica sul come gestire un programma: "Come faccio il programma, lo decido io visto che sono la conduttrice". Quando poi la modella ha continuato la sua arringa e si è soffermata a disquisire degli alimenti del piccolo Carlos, che l'ex marito non avrebbe mai versato, la Perego perde le staffe e invita l'ex modella ad andar via: «Se continui con questo tono devo farti alzare da questo studio". E così è stato.
Più tardi la Moric ha postato su Instagram una foto eloquente che la ritraeva con il dito medi alzato: "Forse alla fine è vero, in italia la giustizia proprio non c'è. Il mio DIRITTO di replica è stato palesemente soppresso, un paese libero l'Italia, già dove una nonna può parlare 30 minuti di un bambino, e la madre non può dire nulla, è inutile dirvi che per tenermi la bocca chiusa, la signora Perego si è alzata più volte, agitata, quasi voleva tapparmi la bocca con le mani, prima che aprissi bocca mi invitava a stare calma, ma mi sembra che quella nervosa non fossi io .. Avevo tante cose da dire.. Ma fa niente, non so se mai potrò dire le cose come stanno a questo punto, la cosa è evidente oggi, televisioni, ( soprattutto la Rai ) giornali, e tutta l'opinione pubblica hanno l'obbiettivo di far concedere la Grazia a Corona, e quindi, dire la verità non mi è concesso".
Anche la Perego ha deciso di dire la sua versione scrivendo su Facebook un messaggio: "Solo per fare chiarezza e stabilire la verità: La signora Moric ha chiesto di venire in trasmissione per rispondere a dichiarazioni fatte dalla signora Corona la precedente puntata… Le è stata data questa possibilità,ma contravvenendo agli accordi, ha tentato di parlare di alimenti, visite a minori e altri argomenti mai toccati a domenica in e che a mio parere non andrebbero mai discussi in uno studio televisivo ma nelle sedi opportune.Tutto questo era chiaro a lei e al suo staff. Nulla da aggiungere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perego litiga con Moric a 'Domenica In' e la caccia dallo studio: l'ex di Corona alza dito medio

CasertaNews è in caricamento