Lunedì, 14 Giugno 2021
Cultura

Presentazione del libro Parlami dello scrittore casertano Alessandro Zannini

San Prisco - Domenica 30 dicembre, ore 18, presso la sala consiliare "F. Zibella" del comune si terrà la presentazione del libro "Parlami" dello scrittore casertano Alessandro Zannini – Graus editore. L'organizzazione è dell'associazione...

Domenica 30 dicembre, ore 18, presso la sala consiliare "F. Zibella" del comune si terrà la presentazione del libro "Parlami" dello scrittore casertano Alessandro Zannini - Graus editore. L'organizzazione è dell'associazione culturale Rossella Caruso, che sul territorio di San Prisco sta portando in questo mese di dicembre attività di beneficenza, divertimento, formazione e cultura.

La presentazione si terrà nell'ambito della mostra del concorso fotografico " Balconi di Natale" che vedrà premiate le 3 foto più votate sul web raffiguranti le decorazioni natalizie più belle della città di San Prisco.
Le storie narrate nel libro traggono spunto da avvenimenti verosimili. Dieci racconti che trattano il tema della solitudine nelle sue diverse forme, da quella che si vive a seguito della perdita di un amore a quelle che si subiscono per motivi razziali, fisici o geografici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione del libro Parlami dello scrittore casertano Alessandro Zannini

CasertaNews è in caricamento