rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura

Max Pezzali disco di platino con oltre 60 mila copie vendute

(Roma) Partirà il prossimo 9 novembre 2013 dal Palabam di Mantova il nuovo attesissimo tour di Max Pezzali, che dopo il sold out in poche settimane raddoppia con un'altra data sabato 22 febbraio ore 21.00. Stabile ai vertici della classifica di...

(Roma) Partirà il prossimo 9 novembre 2013 dal Palabam di Mantova il nuovo attesissimo tour di Max Pezzali, che dopo il sold out in poche settimane raddoppia con un'altra data sabato 22 febbraio ore 21.00. Stabile ai vertici della classifica di vendita con il nuovo album "MAX 20", Max porterà il suo nuovo spettacolo dal vivo nei palasport delle principali città italiane.
"MAX 20" l'album di Max Pezzali è certificato disco di platino con oltre 60 mila copie vendute.Il video "L'universo tranne noi" totalizza oltre 7 milioni di visualizzazioni! "Max 20" rimane in vetta alla classifica di vendita per la terza settimana consecutiva, un'estate di successo. E' certificato disco di platino con oltre 60 mila copie vendute dell'album "MAX 20" e si conferma anche per questa settimana al n. 1 della classifica degli album più venduti dopo 9 settimane dalla sua pubblicazione. Il video del singolo " L'universo tranne noi" totalizza oltre 7 milioni di visualizzazioni ( official video 2.134.213 – lyric video 5.322.980) "MAX 20" contiene 5 inediti e 14 duetti con i più grandi artisti della scena musicale italiana nei brani che hanno segnato la carriera artistica di Max (per iTunes è disponibile una bonus track di "L'universo tranne noi" nella Orchestral Version).
L'attesissimo tour di Max Pezzali, che farà la sua prova generale il 7 novembre a Morbegno e partirà ufficialmente il 9 novembre al Palabam di Mantova, proseguirà nei mesi di novembre e dicembre nei palazzetti delle principali città italiane, e poi di nuovo a febbraio con le otto nuove tappe. Il tour segue la pubblicazione del suo lavoro discografico, "MAX 20", che da oltre quindici settimane si conferma ai vertici della classifica degli album più venduti; pubblicato lo scorso 4 giugno per Atlantic / Warner Music, l'album contiene 5 inediti – tra cui i due singoli "L'universo tranne noi", colonna sonora dell'estate 2013, e "Ragazzo inadeguato" – e 14 duetti con i più grandi artisti della scena musicale italiana, nei brani che hanno segnato la carriera di Max.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Max Pezzali disco di platino con oltre 60 mila copie vendute

CasertaNews è in caricamento