Cultura

'Tutta n'ata storia', Pino Daniele torna a suonare con la band storica

Napoli - A quattro anni di distanza dallo storico concerto di Piazza del Plebiscito con cui ha celebrato i suoi 30 anni di carriera, Pino Daniele torna a suonare con i grandi artisti napoletani che hanno condiviso la prima parte della sua storia...

061438_pino-daniele-napoli-biglietti-2

A quattro anni di distanza dallo storico concerto di Piazza del Plebiscito con cui ha celebrato i suoi 30 anni di carriera, Pino Daniele torna a suonare con i grandi artisti napoletani che hanno condiviso la prima parte della sua storia musicale (e non solo) in "Tutta n'ata Storia - Live In Napoli", tre concerti-evento il 28, 29 e 30 dicembre al Teatro Palapartenope.

"Tutta n'ata Storia - Live In Napoli" sarà un regalo alla città di Napoli e al suo pubblico, ma anche un evento imperdibile per tutti gli amanti del rock-blues dal sapore mediterraneo, un "marchio di fabbrica" che Pino Daniele è riuscito ad esportare in tutto il mondo e a far apprezzare da grandi artisti internazionali, come Eric Clapton, Wayne Shorter, Pat Metheny e tanti altri.
Nelle tre serate Pino Daniele proporrà una scaletta pensata unicamente per il pubblico della sua città, accompagnato dalla sua nuova band, composta da Michael Baker (batteria), Gianluca Podio (piano), Elisabetta Serio (tastiere) e Rino Zurzolo (basso e contrabbasso), e dai grandi musicisti napoletani con cui ha collaborato nel corso della sua lunga carriera: Enzo Avitabile, Enzo Gragnaniello, Tony Esposito, Tullio De Piscopo, James Senese, Joe Amoruso e lo stesso Rino Zurzolo. Un concerto ricco di ricordi e di emozioni uniche!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Tutta n'ata storia', Pino Daniele torna a suonare con la band storica

CasertaNews è in caricamento