Cultura

'Cena con delitto' all'Hotel City Caserta

Caserta - Atmosfere noir del secolo scorso per gli ospiti della prima "Cena con delitto" di Caserta. L'appuntamento per gli amanti del brivido e delle investigazioni, è sabato 20 aprile alle ore 20:30 presso l'Hotel City Caserta. In scena, durante...

061258_cenadelitto

Atmosfere noir del secolo scorso per gli ospiti della prima "Cena con delitto" di Caserta. L'appuntamento per gli amanti del brivido e delle investigazioni, è sabato 20 aprile alle ore 20:30 presso l'Hotel City Caserta. In scena, durante la cena spettacolo, la coinvolgente rappresentazione che farà vivere agli spettatori l'ebbrezza di essere investigatori catapultati in un giallo degli anni '20.
A mettere in scena il rebus da risolvere, gli attori professionisti di "Il carosello della morte" (Livia Bertè, Domenico Carbone, Paolo Gentile e Giacomo Privitera).Al pubblico il compito di scoprire chi è l'assassino e cosa lo ha spinto al terribile omicidio.

La cena-spettacolo di 20 euro, prevede un menù d'eccezione: antipasto rustico di montagna (prosciutto crudo, ricottine, bruschetta mediterranea, capocollo, olive consate); perle di patate, cioè gnocchetti di rara manifattura, con salsiccia e cime di rapa enoce di vitello in salsa aromatica con funghi trifolati e patata fornarina.Infine dolce dello Chef.Premio al tavolo vincitore.Chi di voi smaschererà l'assassino?
L'inizio della rappresentazione è previsto per le ore 20:30, HotelCity Caserta (Viale Carlo III, 81, CAP 81020 San Nicola la Strada CE).Per prenotazioni chiamare il numero: Tel +39 0823 450106 info@hotelcitycaserta.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Cena con delitto' all'Hotel City Caserta

CasertaNews è in caricamento