rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura

Isola dei Famosi: Scanu e Oliva in nomination, Spaak abbandona. Abatantuono: 'Partenza piu' che a razzo a c..'

(Milano) Dopo la mancata partenza di una settimana fa per colpa della tempesta tropicale, ha preso il via ieri "L'Isola dei Famosi" edizione Mediaset. Finalmente con il sole azzurro e il mare calmo, i naufraghi sono riusciti a sbarcare sull'isola...

(Milano) Dopo la mancata partenza di una settimana fa per colpa della tempesta tropicale, ha preso il via ieri "L'Isola dei Famosi" edizione Mediaset. Finalmente con il sole azzurro e il mare calmo, i naufraghi sono riusciti a sbarcare sull'isola a Cayo Paloma, in Honduras. Non tutti però: Fanny Neguesha, Pier Luigi Diaco e Alex Belli sono nel lusso sfrenato di Playa Bonita, Cecilia Rodriguez e Brice Martinet completamente nudi a Play Desnuda. Valerio Scanu e Patrizio Oliva andranno al televoto.
Ironico e sprezzante l'attore Diego Abatantuono sul proprio profilo facebook. Un piccolo clippino con il titolo "L'sola dei famosi: Partenza più che a razzo a c..". L'attore milanese spiega: "Praticamente è una trasmissione sulla m.. di Rocco Siffredi, questo praticamente è il tema del programma".
Sull'isola, intanto, Catherine Spaak, come aveva già lasciato intendere nel collegamento della settimana scorsa, lsceglie di abbandonare l'Isola dei Famosi ancora prima di iniziare. In collegamento con lo studio 20 di Cologno Monzese la Spaak ha spiegato di essere rimasta shockata dal tentativo di sbarco della settimana precedente e che pertanto non se l'è sentita di affrontare l'avventura a Cayos Cochinos. A nulla sono serviti i consigli e gli inviti a restare di Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini e Mara Venier, così come quelli degli altri naufraghi che aveva imparato a conoscere durante la permanenza in albergo. Catherine ha preferito lasciare il gioco e tornare agli agi della vita di tutti i giorni.
Brice Martinet e Cecilia Rodriguez i due naufraghi che battezzeranno Playa Desnuda, trasformandosi in moderni Adamo ed Eva. Ce la faranno a privarsi di tutto (ma tutto tutto) e a sopravvivere completamente nudi nella natura più selvaggia?
Per quanto riguarda le nomination di questa nuova edizione dell'Isola dei famosi, le prime a votare sono le Donatella, che nominano Charlotte con la quale non hanno legato. Sia Rachida che Patrizio Oliva nominano Valerio Scanu perché non lo ritengono pronto per questa avventura sull'Isola. Anche Rocco Siffredi nomina Valerio Scanu, mentre Charlotte Caniggia nomina Patrizio Oliva perché lo conosce poco. Un'altra nomination per Valerio giunge da Andrea Montovoli e un'altra per Oliva arriva da Melissa P. L'ultimo a votare è proprio Valerio Scanu che da un altro voto a Patrizio Oliva. Valerio Scanu è il nominato del gruppo. Patrizio Oliva è il nominato degli abitanti di Playa Bonita.
Al termine della prima entusiasmante puntata dell'Isola dei Famosi targata Mediaset, Alessia Marcuzzi ci ha presentato due nuove possibili new entry che potrebbero unirsi ai nostri naufraghi a partire dalla prossima puntata: Margot Ovani e Cristina Buccino. L'italo-francese Margot ha un carriera da modella, ha calcato le passerelle internazionali arrivando presto a posare per riviste e magazine patinati. Cristina Buccino, volto di svariate campagne pubblicitarie, ha un passato televisivo e il titolo di velina mora sfiorato per un soffio. Entrambe sono pronte a partire per un'esperienza che le porterà lontano dal mondo scintillante al quale sono abituate e a mettersi alla prova rinunciando a tutto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi: Scanu e Oliva in nomination, Spaak abbandona. Abatantuono: 'Partenza piu' che a razzo a c..'

CasertaNews è in caricamento