menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
071002_De-Gregori-Vivavoce

071002_De-Gregori-Vivavoce

Da marzo 2015 parte il Vivavoce Tour di Francesco De Gregori. Esce anche un libro

(Roma) Da fine marzo 2015 Francesco De Gregori presenterà live il doppio album con il "Vivavoce Tour", al quale, dopo le anteprime al PalaLottomatica di Roma il 20 marzo e al Mediolanum Forum di Milano-Assago il 23 marzo, si aggiungono nuove tappe...

(Roma) Da fine marzo 2015 Francesco De Gregori presenterà live il doppio album con il "Vivavoce Tour", al quale, dopo le anteprime al PalaLottomatica di Roma il 20 marzo e al Mediolanum Forum di Milano-Assago il 23 marzo, si aggiungono nuove tappe nei palasport.
Queste le date del tour (prodotto e organizzato da Caravan e F&P Group):20 marzo: ROMA - PalaLottomatica;23 marzo: MILANO-ASSAGO - Mediolanum Forum;25 marzo: FIRENZE - Nelson Mandela Forum;27 marzo: PORDENONE - Pala Forum;28 marzo: BOLOGNA - Unipol Arena;3 aprile: NAPOLI - Pala Partenope.
I biglietti per le nuove date di "Vivavoce Tour" sono disponibili in prevendita online su https://www.ticketone.it e nei punti vendita abituali (per info: https://www.fepgroup.it). RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale di "Vivavoce Tour".

Prodotto da Guido Guglielminetti, "Vivavoce" (Caravan/Sony Music) contiene i due singoli Alice, in una nuova interpretazione cantata in duetto con Ligabue e La donna cannone, in una nuova versione che vede la collaborazione di Nicola Piovani che ne ha arrangiato e diretto gli archi (Il video del brano è online al link https://vevo.ly/4rlQ0U). Il doppio album contiene anche Il futuro, cover del brano The future di Leonard Cohen, che l'artista ha riadattato in italiano e proposto spesso live nei suoi concerti, ora per la prima volta in una versione registrata in studio, e una versione de La ragazza e la miniera, arrangiata e realizzata da Ambrogio Sparagna con l'Orchestra Popolare Italiana.
È inoltre disponibile in tutte le librerie e nei bookstore digitali Francesco De Gregori. "Guarda che non sono io" (Edizioni SVPRESS), il volume, a cura di Silvia Viglietti e Alessandro Arianti, che racchiude, attraverso una selezione di immagini e parole, la storia musicale di Francesco De Gregori, un ritratto dell'artista e del suo modo di fare musica attraverso il racconto di viaggi, dischi, concerti, backstage, incontri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

La Dea bendata bacia il casertano: vinti oltre 33mila euro

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento