rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Esce #prontoacorrere, il nuovo album di Marco Mengoni [video]

(Roma) Esce #PRONTOACORRERE! Il nuovo disco di Marco contiene 15 brani, tutti inediti, prodotti da Michele Canova e registrati tra Los Angeles e Milano. #PRONTOACORRERE è disponibile anche in versione deluxe (CD+DVD), che include un esclusivo...

(Roma) Esce #PRONTOACORRERE! Il nuovo disco di Marco contiene 15 brani, tutti inediti, prodotti da Michele Canova e registrati tra Los Angeles e Milano. #PRONTOACORRERE è disponibile anche in versione deluxe (CD+DVD), che include un esclusivo video backstage con immagini e retroscena inediti dell'esperienza sanremese dell'artista.
Sullo store di Marco è inoltre possibile pre-ordinare la versione deluxe (CD+DVD) con un'esclusiva foto autografata (spedizione entro il 29 marzo), mentre su iTunes è disponibile la Special Edition di #PRONTOACORRERE, che include i 15 brani inediti della versione standard e due nuove tracce: "My Magnetic Heart" (la versione inglese di "Non Passerai" e "Put The Light On" (versione inglese di "Pronto A Correre").
Il videoclip di «Non passerai», il nuovo singolo di Marco Mengoni estratto dall'album #PRONTOACORRERE è firmato da Gaetano Morbioli ed è interamente girato a Parigi. Il protagonista è il Collezionista d'amore, che passeggia nella Ville Lumière con un grande cuore e con una strana scatola di cartone sulla testa chiedendo foto ricordo a tutte le persone che incontra per conservare l' «istante». Il video è un omaggio allo straordinario momento che Marco condivide con il suo grande pubblico.

Si parla di

Video popolari

Esce #prontoacorrere, il nuovo album di Marco Mengoni [video]

CasertaNews è in caricamento