rotate-mobile
Giovedì, 29 Febbraio 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Esce teaser 'Princess of China' nuovo singolo dei Codlplay con Rihanna [video]

(Londra) E' uscito in Rete il teaser di "Princess of China" il nuovo singolo dei Codlplay in duetto con Rihanna, tratto dall'album "Mylo Xyloto". Nelle sequenze appare solo la cantante vestita con un abito lungo nero attillato arricchito da uno...

(Londra) E' uscito in Rete il teaser di "Princess of China" il nuovo singolo dei Codlplay in duetto con Rihanna, tratto dall'album "Mylo Xyloto". Nelle sequenze appare solo la cantante vestita con un abito lungo nero attillato arricchito da uno spacco vertiginoso che le mostra la gamba. Alle mani unghie dorate che si muovono al ritmo dei suoi polsi per creare una coreografia singolare. Improvvisamente dietro di lei compaiono altre sue braccia che creano un movimento sinuoso alle sue spalle. Il trucco è abbastanza accentuato soprattutto dal rosso del rossetto.
Il cantante dei Coldplay Chris Martin è pazzo della collega musicista: "Mi piace moltissimo il suo intervento nel brano. Quando le abbiamo proposto la canzone e lei ha accettato non ci abbiamo pensato su due secondi e ci siamo messi a lavoro per abbattere i confini che ancora esistono nel mondo della musica".
Il video verrà trasmesso nei giganteschi videowall durante i concerti del tour che tiene attualmente impegnati i Coldplay, per sopperire digitalmente all'assenza di RiRi durante il live di 'Princess of China'. Di questa nuova tournée della formazione britannica ci sarà un'unica tappa italiana, il prossimo 24 maggio allo Stadio Olimpico di Torino.

Si parla di

Video popolari

Esce teaser 'Princess of China' nuovo singolo dei Codlplay con Rihanna [video]

CasertaNews è in caricamento