rotate-mobile
Cultura

The winner is: la vincitrice e' Daniela Ciampitti

(Roma) Nella quarta puntata di "The winner is" sul gradini più alto del podio finisce Cristina Cioni, che batte nell'ultima sfida Susy Masella la quale preferisce accettare i 30mila euro offerti dal conduttore e fa bene visto che avrebbe vinto la...

(Roma) Nella quarta puntata di "The winner is" sul gradini più alto del podio finisce Cristina Cioni, che batte nell'ultima sfida Susy Masella la quale preferisce accettare i 30mila euro offerti dal conduttore e fa bene visto che avrebbe vinto la giovane napoletana con i 54 voti della giuria. Daniela, una voce che incanta e talento da vendere, già l'estate scorsa, quando rientrò nelle selezioni del programma, era determinatissima e pronta per arrivare fino in fondo, anche se sapeva che non sarebbe stato facile.
Daniela dopo aver rinunciato a 35mila euro si è scontrata con Claudia e ha vinto, mentre Max Petronilli ha vinto contro Susy. Così a giocarsi la vittoria finale e il montepremi di 150mila euro sono stati proprio Daniela e Max, un 39enne di Civitavecchia. Nella finalissima, i cantanti dopo aver rinunciato entrambi a 50mila euro si sono esibiti in due canzoni prima di essere giudicati da 101 esperti di musica con a capo Rudy Zerbi. Daniela ha cantato Listen e New York, New York, mentre Max si è esibito in Il cielo in una stanza e Yesterday. E la giuria ha incoronato Daniela col risultato finale di 52 voti a 49.
"The Winner Is..." è un Talent che permette ai suoi concorrenti di inseguire il loro sogno senza mai distoglierli dalla propria realtà quotidiana. È un nuovissimo programma ideato da John De Mol che non offre solo l'opportunità di vincere il programma, vedendo così riconosciuto platealmente il proprio talento, ma anche la possibilità di fare del proprio talento un'utilità immediata, tangibile ed evidente: accettare dei soldi e rinunciare così a proseguire la gara prima di conoscere l'esito della giuria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The winner is: la vincitrice e' Daniela Ciampitti

CasertaNews è in caricamento