menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
061151_Beyonce

061151_Beyonce

Forbes incorona Beyonce' personaggio piu' ricco e potente al mondo

(New York) Beyoncé è la star più ricca e potente al mondo. A spiegarlo è la classifica compilata dalla rivista americana che si occupa di Vip Forbes che tutti gli anni elenca i cento personaggi dello spettacolo più influenti scegliendoli tra...

(New York) Beyoncé è la star più ricca e potente al mondo. A spiegarlo è la classifica compilata dalla rivista americana che si occupa di Vip Forbes che tutti gli anni elenca i cento personaggi dello spettacolo più influenti scegliendoli tra cantanti, attori, scrittori, registi e personaggi televisivi. La cantante americana ha guadagnato 115 milioni di dollari grazie ai 95 concerti tenuti negli ultimi 12 mesi. Beyoncé scalza dalla vetta la conduttrice Oprah Winfrey. Nella top ten anche il marito Jay-Z oltre ad altre artiste sexy come Rihanna e Katy Perry.
Al secondo posto c'è LeBron James, l'asso del basket che recentemente si è svincolato dalla sua squadra storica, i Miami Heat. Il cestista ha portato a casa 72 milioni di dollari. L'ultimo del podio è Dr. Dre che dopo il colossale accordo tra il suo gruppo Beats e Apple ha visto impennare le sue entrate. Negli ultimi 12 mesi ha guadagnato più di qualsiasi altra persona inserita nella "Celebrity 100" di Forbes: in tutto 620 milioni di dollari grazie ai 3 miliardi di dollari con i quali Cupertino ha rilevato la società che produce cuffie.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

  • social

    Paura per Awed: sviene all'Isola dei Famosi: "Dimagrito troppo"

  • social

    Nonna Rosa festeggia 101 anni: l'omaggio del sindaco | FOTO

Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento