rotate-mobile
Cultura

La bruna Emily Ratajkowski protagonista con Ben Affleck nel nuovo film di Fincher

Capri - Il regista David Fincher ha scelto Emily Ratajkowski per il ruolo dell'amante di Affleck. La 22enne modella, nota per aver ballato in topless nel video "Blurred Lines" di Robin Thicke, è tra le star della 18esima edizione di "Capri...

Il regista David Fincher ha scelto Emily Ratajkowski per il ruolo dell'amante di Affleck. La 22enne modella, nota per aver ballato in topless nel video "Blurred Lines" di Robin Thicke, è tra le star della 18esima edizione di "Capri, Hollywood". "Sarò una ragazza sincera davvero innamorata di un uomo sposato - dice lei al "Capri, Hollywood" -. Scene hot con Ben? Negli Usa hanno la fobia del nudo femminile".
Il thriller, che uscirà negli Usa a settembre, è ispirato al best seller della critica televisiva Gillian Flynn (i sul lato oscuro del matrimonio. ''Da 'Fight club' a 'Seven', Fincher ha sempre indagato su questi temi, ho adorato tutti i suoi film anche se ero troppo giovane quando sono usciti - dice l'attrice modella, primo contratto con la Ford a 14 anni- ma il mio preferito resta il vostro 'Nuovo cinema Paradiso' che mia madre adora''.
Emily Ratajkowski è nata a Londra, ma cresciuta in California. Il padre è pittore e la madre è una insegnante e scrittrice britannica. A causa dei lavori dei genitori la Ratajkowski si trovò fin dalla tenera età a doversi spostare in molte parti d'Europa, per questo motivo trascorse gran parte della sua infanzia a Bantry, Irlanda, e a Maiorca, Spagna.Firma il suo primo contratto all'età di quattordici anni con la Ford Models, proseguendo però gli studi liceali a San Diego e diplomandosi infine in Belle Arti. Conclusi gli studi, proseguì la sua carriera da modella a tempo pieno. Ha lavorato per clienti come Forever 21, Nordstroms e altre linee di lingerie. È comparsa in varie copertine di riviste internazionali e nei video musicali di Blurred Lines di Robin Thicke, dove appare in topless, motivo per cui il video è stato censurato su YouTube, e di Love Somebody dei Maroon 5. Ha partecipato anche alla sitcom statunitense iCarly nel ruolo di Tasha, la ragazza di Gibby.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La bruna Emily Ratajkowski protagonista con Ben Affleck nel nuovo film di Fincher

CasertaNews è in caricamento