rotate-mobile
Cultura

Justin Bieber annuncia su Twitter 'Mi ritiro': panico tra i fan

(Los Angeles) Un vero e proprio panico si è scatenato tra i fan di Justin Bieber dal momento in cui la popstar ha annunciato attraverso Twitter do voler dare l'addio alla musica. "Miei amati beliebers - ha scritto - è ufficiale, mi ritiro". In...

(Los Angeles) Un vero e proprio panico si è scatenato tra i fan di Justin Bieber dal momento in cui la popstar ha annunciato attraverso Twitter do voler dare l'addio alla musica. "Miei amati beliebers - ha scritto - è ufficiale, mi ritiro". In pochissime ore il testo del messaggio è stato ritwittato più di 240mila volte. In un altro tweet Bieber ha provato a modo suo a spiegare la motivazione della sua decisione attaccando i media: "Parlano molto di me, inventano bugie e vogliono che fallisca, ma io non vi lascerò, essere un belieber è uno stile di vita". Poi ha postato il trailer del film Justin Bieber Believe, dal 25/12 nelle sale Usa (in Italia solo il 4 e 5 febbraio).
Il 25 dicembre, infatti è uscito, in contemporanea in 1500 sale americane, il nuovo docu-film sul cantante più amato (e odiato) del mondo. Prevendite dallo stesso giorno in Italia, dove arriverà solo per due giorni il 4 e 5 febbraio. "Quando arrivi a un certo punto nella tua vita, lì fuori ci sono sempre persone pronte a vederti cadere. Invece di lasciarti abbattere dalla gravità, devi prendere in mano la situazione... e volare", recita nel promo del film. E in "Believe Bieber" prende idealmente per mano i suoi ammiratori, fra tour andati tutti sold out e gesti imprevedibili tanto amati dalle riviste e siti di gossip.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Justin Bieber annuncia su Twitter 'Mi ritiro': panico tra i fan

CasertaNews è in caricamento