Cultura

Ante Factor e Xtra Factor con Matteo Bordone, Francesco Castelnuovo e Rocco Tanica

(Milano) Anche quest'anno ci saranno Ante Factor e Xtra Factor. Con il primo vi sarà la possibilità di entrare a curiosare nel backstage pochi minuti prima dell'inizio dello show. Tutti i giovedì alle 21 su xfactor.sky.it e da quest'anno anche in...

060400_xfactor_live_ante_extra

(Milano) Anche quest'anno ci saranno Ante Factor e Xtra Factor. Con il primo vi sarà la possibilità di entrare a curiosare nel backstage pochi minuti prima dell'inizio dello show. Tutti i giovedì alle 21 su xfactor.sky.it e da quest'anno anche in onda su Sky Uno: 10 minuti dietro le quinte, per respirare la tensione dei concorrenti, curiosare nei camerini, raccogliere le dichiarazioni di addetti ai lavori, giudici e ospiti, svelando cosa accadrà immediatamente prima che si accendano le luci sul palco.

L'Xtra Factor, in onda subito dopo la fine del live show, si presenterà del tutto rinnovato nei contenuti e nel cast: Matteo Bordone alla conduzione, Rocco Tanica con le sue incursioni surreali, Francesco Castelnuovo per cogliere lo stato d'animo dei concorrenti al termine della puntata, Vera Spadini per raccontare le impressioni a caldo del pubblico e infine Alessio Viola, pronto a condividere le vostre reazioni sui Social Network.
Proprio il pubblico sarà il vero protagonista dell'Xtra Factor: i potranno rivolgere ai giudici tutte le domande sul live show appena concluso, saziare le proprie curiosità ed esprimere opinioni sulle performance dei concorrenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ante Factor e Xtra Factor con Matteo Bordone, Francesco Castelnuovo e Rocco Tanica

CasertaNews è in caricamento