rotate-mobile
Cultura

Ante Factor e Xtra Factor con Matteo Bordone, Francesco Castelnuovo e Rocco Tanica

(Milano) Anche quest'anno ci saranno Ante Factor e Xtra Factor. Con il primo vi sarà la possibilità di entrare a curiosare nel backstage pochi minuti prima dell'inizio dello show. Tutti i giovedì alle 21 su xfactor.sky.it e da quest'anno anche in...

(Milano) Anche quest'anno ci saranno Ante Factor e Xtra Factor. Con il primo vi sarà la possibilità di entrare a curiosare nel backstage pochi minuti prima dell'inizio dello show. Tutti i giovedì alle 21 su xfactor.sky.it e da quest'anno anche in onda su Sky Uno: 10 minuti dietro le quinte, per respirare la tensione dei concorrenti, curiosare nei camerini, raccogliere le dichiarazioni di addetti ai lavori, giudici e ospiti, svelando cosa accadrà immediatamente prima che si accendano le luci sul palco.
L'Xtra Factor, in onda subito dopo la fine del live show, si presenterà del tutto rinnovato nei contenuti e nel cast: Matteo Bordone alla conduzione, Rocco Tanica con le sue incursioni surreali, Francesco Castelnuovo per cogliere lo stato d'animo dei concorrenti al termine della puntata, Vera Spadini per raccontare le impressioni a caldo del pubblico e infine Alessio Viola, pronto a condividere le vostre reazioni sui Social Network.
Proprio il pubblico sarà il vero protagonista dell'Xtra Factor: i potranno rivolgere ai giudici tutte le domande sul live show appena concluso, saziare le proprie curiosità ed esprimere opinioni sulle performance dei concorrenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ante Factor e Xtra Factor con Matteo Bordone, Francesco Castelnuovo e Rocco Tanica

CasertaNews è in caricamento