menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
060654_mika_xfactor

060654_mika_xfactor

John Newman ospite del terzo Live Show di X Factor. Mika carica le Under Donne

(Milano) Dopo il grande successo delle prime due puntate, è in arrivo il terzo Live Show di X Factor. Giovedì alle 21:10 su Sky Uno la gara si fa sempre più grandiosa ed emozionante con un ospite speciale: John Newman. I giudici hanno pensato a un...

(Milano) Dopo il grande successo delle prime due puntate, è in arrivo il terzo Live Show di X Factor. Giovedì alle 21:10 su Sky Uno la gara si fa sempre più grandiosa ed emozionante con un ospite speciale: John Newman. I giudici hanno pensato a un tema molto speciale per la terza puntata dello spettacolo. I pezzi che i talenti porteranno sul palco dell'Arena riguarderanno un decennio davvero particolare. Un decennio fatto di generi musicali molto diversi, mode tanto effimere quanto variegate, band e personaggi indimenticabili, alcuni dei quali scalano tuttora le classifiche mondiali.
Mika ha "choosato" per le sue quattro Under Donne. Gaia canterà una splendida ballad che negli anni è stata reinterpretata molte volte, anche in una serie TV molto cara a Sky Uno. Violetta si esibirà con un brano famosissimo firmato da una band piuttosto dark. Valentina ci farà ballare con un pezzo r'n'b che nell'anno in cui è uscito ha scalato le classifiche di tutto il mondo. Roberta, infine, porterà sul palco una delle canzoni più conosciute di un celebre gruppo svedese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento