rotate-mobile
Cultura

John Newman ospite del terzo Live Show di X Factor. Mika carica le Under Donne

(Milano) Dopo il grande successo delle prime due puntate, è in arrivo il terzo Live Show di X Factor. Giovedì alle 21:10 su Sky Uno la gara si fa sempre più grandiosa ed emozionante con un ospite speciale: John Newman. I giudici hanno pensato a un...

(Milano) Dopo il grande successo delle prime due puntate, è in arrivo il terzo Live Show di X Factor. Giovedì alle 21:10 su Sky Uno la gara si fa sempre più grandiosa ed emozionante con un ospite speciale: John Newman. I giudici hanno pensato a un tema molto speciale per la terza puntata dello spettacolo. I pezzi che i talenti porteranno sul palco dell'Arena riguarderanno un decennio davvero particolare. Un decennio fatto di generi musicali molto diversi, mode tanto effimere quanto variegate, band e personaggi indimenticabili, alcuni dei quali scalano tuttora le classifiche mondiali.
Mika ha "choosato" per le sue quattro Under Donne. Gaia canterà una splendida ballad che negli anni è stata reinterpretata molte volte, anche in una serie TV molto cara a Sky Uno. Violetta si esibirà con un brano famosissimo firmato da una band piuttosto dark. Valentina ci farà ballare con un pezzo r'n'b che nell'anno in cui è uscito ha scalato le classifiche di tutto il mondo. Roberta, infine, porterà sul palco una delle canzoni più conosciute di un celebre gruppo svedese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

John Newman ospite del terzo Live Show di X Factor. Mika carica le Under Donne

CasertaNews è in caricamento