rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cultura Aversa

Le cantautrici del Premio Bianca dAponte in Umbria ospiti per la chiusura del Festival Not Official San Valentino

Aversa - Marta Charlotte Ferradini, Melissa Ciaramella e Valeria Crescenzi rappresenteranno il Premio Bianca d'Aponte, il più importante festival in Italia che valorizza il cantautorato femminile, a Terni in occasione del "Festival Not Official...

Marta Charlotte Ferradini, Melissa Ciaramella e Valeria Crescenzi rappresenteranno il Premio Bianca d'Aponte, il più importante festival in Italia che valorizza il cantautorato femminile, a Terni in occasione del "Festival Not Official San Valentino". Sul palco dell'Auditorium Gazzoli, martedi 12 marzo dalle 21.30 saliranno tre artiste che si sono contraddistinte nelle ultime edizioni del Premio per cantautrici: Charlotte Ferradini, vincitrice assoluta dell'edizione 2012, Melissa Ciaramella, Premio Top1 Communication per il miglior brano radiofonico edizione 2010 e la ternana Valeria Crescenzi, Premio per la migliore interpretazione edizione 2012. Al loro fianco un ospite di eccezione, un amico del Premio Bianca d'Aponte, il cantautore pugliese, Bungaro.
Il ricavato della serata in Umbria verrà devoluto all'associazione Terni x Terni Donna in merito al Reparto Centro Salute Donna dell'ospedale Santa Maria di Terni. Il bando ad iscrizione gratuita per la nona edizione del Premio Bianca d'Aponte, che si svolgerà il prossimo ottobre ad Aversa, scadrà il 24/04/2013. Possono partecipare cantautrici provenienti da tutta Italia e dall'estero, che siano autrici in tutto o in parte del testo in italiano e/o dialetto e/o della musica delle canzoni con le quali intendono partecipare al concorso, che abbiano compiuto il 18° anno di età entro il 30/09/2013 e che non siano state finaliste della precedente edizione. Le artiste partecipanti possono essere legate da impegni contrattuali discografici e/o editoriali (www.sonounisola.it).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le cantautrici del Premio Bianca dAponte in Umbria ospiti per la chiusura del Festival Not Official San Valentino

CasertaNews è in caricamento