rotate-mobile
Cultura

'Non c'e' 2 senza te': Belen torna al cinema e si intromette in una coppia gay

(Torino) "Non c'è 2 senza te" il titolo che vedrà Belen Rodriguez recitare al fianco di Tosca D'Aquino, Dino Abbrescia e Fabio Troiano. Si tratta del nuovo film di Massimo Cappelli, sceneggiato dallo stesso Cappelli assieme a Fabio Troiano...

(Torino) "Non c'è 2 senza te" il titolo che vedrà Belen Rodriguez recitare al fianco di Tosca D'Aquino, Dino Abbrescia e Fabio Troiano. Si tratta del nuovo film di Massimo Cappelli, sceneggiato dallo stesso Cappelli assieme a Fabio Troiano. Prodotto dalla Lime Film e distribuito dalla M2Pictures, Non c'è 2 senza te, divertente commedia sugli imprevisti della vita di una coppia gay, ha come protagonisti Belén Rodríguez e l'affiatato duo comico Fabio Troiano - Dino Abbrescia.
Le riprese del film si sono concentrate nel cuneese e per questo periodo Belen si è trasferita con il marito Stefano De Martino e suo figlio Santiago nella provincia Granda.
"Mi è piaciuto perché ha creduto subito in me. Non tutti lo fanno e questo è stato un ottimo punto di partenza. Molto spesso mi propongono dei film giusto per avermi in scena solo perché il mio nome richiama pubblicità, sempre e ovunque, non so per quale motivo però succede così, invece lui era interessato alla mia persona. Quindi se percepisco questo e mi innamoro della sceneggiatura sposo il progetto" ha detto la soubrette argentina durante la conferenza stampa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Non c'e' 2 senza te': Belen torna al cinema e si intromette in una coppia gay

CasertaNews è in caricamento