menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
060701_belen_film_nonce2senzate

060701_belen_film_nonce2senzate

'Non c'e' 2 senza te': Belen torna al cinema e si intromette in una coppia gay

(Torino) "Non c'è 2 senza te" il titolo che vedrà Belen Rodriguez recitare al fianco di Tosca D'Aquino, Dino Abbrescia e Fabio Troiano. Si tratta del nuovo film di Massimo Cappelli, sceneggiato dallo stesso Cappelli assieme a Fabio Troiano...

(Torino) "Non c'è 2 senza te" il titolo che vedrà Belen Rodriguez recitare al fianco di Tosca D'Aquino, Dino Abbrescia e Fabio Troiano. Si tratta del nuovo film di Massimo Cappelli, sceneggiato dallo stesso Cappelli assieme a Fabio Troiano. Prodotto dalla Lime Film e distribuito dalla M2Pictures, Non c'è 2 senza te, divertente commedia sugli imprevisti della vita di una coppia gay, ha come protagonisti Belén Rodríguez e l'affiatato duo comico Fabio Troiano - Dino Abbrescia.

Le riprese del film si sono concentrate nel cuneese e per questo periodo Belen si è trasferita con il marito Stefano De Martino e suo figlio Santiago nella provincia Granda.
"Mi è piaciuto perché ha creduto subito in me. Non tutti lo fanno e questo è stato un ottimo punto di partenza. Molto spesso mi propongono dei film giusto per avermi in scena solo perché il mio nome richiama pubblicità, sempre e ovunque, non so per quale motivo però succede così, invece lui era interessato alla mia persona. Quindi se percepisco questo e mi innamoro della sceneggiatura sposo il progetto" ha detto la soubrette argentina durante la conferenza stampa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

AstraDay, prenotazioni ‘accavallate’: l’Asl cambia gli orari

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento